Moglie+Aronica%3A+%26%238220%3BFortunato+chi+viene+a+Napoli%2C+qui+non+ti+lasciano+solo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/26/moglie-aronica-fortunato-chi-viene-a-napoli-qui-non-ti-lasciano-solo/amp/

Moglie Aronica: “Fortunato chi viene a Napoli, qui non ti lasciano solo”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Alla moglie di un calciatore in arrivo a Napoli direi che è fortunata a venire a stare in città. A Milano o a Verona ti chiudono le porte in faccia e puoi anche morire. Qui sai per certo che non sarai mai da sola, che puoi contare sull’affetto della gente. E per chi vive lontano dalla famiglia è una certezza fondamentale“. Caterina Aronica, moglie del difensore del Napoli Totò, va dritta al punto.

Dunque lo scippo subito da Maria Soledad Cavani… “Poteva succedere ovunque. Napoli non è più insicura di altre città. Sono qui da cinque anni e la mia esperienza è ottima“. Ma lei indosserebbe un orologio da diciottomila euro? “Guardi io porto sempre uno Swatch: a Napoli, Palermo, Roma, Londra o Parigi. Non spenderei mai tanti soldi per un orologio ma, se lo possedessi, saprei che in certe situazioni sarebbe meglio evitare di portarlo“.

Ma come la mettiamo con gli accessori di lusso. Lei è una fashion addicted… “Lo ammetto e ammetto di avere un debole per le borse di un certo tipo. Ma anche se mi scippassero una Chanel non me ne farei una malattia. E non darei certo la colpa  alla città“.

Quartieri Spagnoli a Napoli, Zen a Palermo… “E altre zone a rischio in altre città. Sono realtà particolari dalle quali tenersi ad una certa distanza. Ovunque ci sono quartieri più pericolosi di altri“. Lei gira con l’autista? “Ma vuole scherzare? Guido la mia auto, la lascio nei parcheggi e faccio le mie passeggiate. Ogni mattina poi esco con mio marito e la bimba che ha 2 anni, mentre il maschietto di 8 è a scuola“. E non le dà fastidio la pressione dei tifosi? “Francamente no. Giriamo tranquillamente e non ci turba la richiesta di un autografo o di una stretta di mano. E’ una bella atmosfera. Comunque io sono legatissima a Napoli. Qui è nata Greta, è qui che Giovanni va a scuola e qui farà la Comunione“.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

8 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

9 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

10 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

11 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

12 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

13 ore ago