CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Prendi due, paghi meno di uno e mezzo. O giù di lì. Alla vigilia della grande sfida con il Bayern Monaco, in programma oggi ad Arco di Trento, il Napoli presenta ufficialmente anche i primi appuntamenti del ‘San Paolo’: l’Acqua Lete Cup, l’esordio ufficiale della nuova squadra in programma il 29 luglio con il Bayer Leverkusen, e la Msc Crociere Cup, in calendario il 1° agosto con il Bordeaux. Per i tifosi azzurri due possibilità: o acquistare singoli biglietti oppure un mini abbonamento per entrambe le partite studiato dal club. Con sconti convenienti.
VENDITE – I dettagli. Il come e il quando, innanzitutto: le vendite cominceranno oggi, e tutti gli interessati potranno acquistare i tagliandi esclusivamente presso le ricevitorie abilitate, indicate sul sito web ufficiale del Napoli o su www.listicket.it.
PROMOZIONE – I prezzi sono identici per entrambe le partite: la singola tribuna d’Onore costa 100 euro, mentre il mini abbonamento che consente di assistere sia alla sfida con il Bayer sia a quella con il Bordeaux, 140 euro; la singola tribuna Posillipo 40 euro, 55 euro il mini abbonamento; la singola tribuna Nisida 25 euro, 35 euro il mini abbonamento; la singola tribuna Laterale 20 euro, 28 euro il mini abbonamento; il singolo Distinti 18 euro, 25 euro il mini abbonamento; le curve A e B e il settore Ospiti 10 euro, 14 euro il mini abbonamento. Prosegue anche la campagna abbonamenti per il campionato: domani ultimo giorno utile ai vecchi abbonamenti per esercitare il diritto di prelazione (fino alle 15); da lunedì vendite libere.
Fonte: Corriere dello Sport
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…