Da+oggi+in+vendita+i+tagliandi+per+le+amichevoli+con+Bayern+Leverkusen+e+Bordeaux
napolicalciolivecom
/2012/07/20/da-oggi-in-vendita-i-tagliandi-per-le-amichevoli-con-bayern-leverkusen-e-bordeaux/amp/

Da oggi in vendita i tagliandi per le amichevoli con Bayern Leverkusen e Bordeaux

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL  TUO NAPOLI!

 

Prendi due, paghi meno di uno e mezzo. O giù di lì. Alla vigilia della grande sfida con il Bayern Monaco, in programma oggi ad Arco di Trento, il Napoli presenta ufficialmente anche i primi appuntamenti del ‘San Paolo’: l’Acqua Lete Cup, l’esordio ufficiale della nuova squadra in programma il 29 luglio con il Bayer Leverkusen, e la Msc Crociere Cup, in calendario il 1° agosto con il Bordeaux. Per i tifosi azzurri due possibilità: o acquistare singoli biglietti oppure un mini abbonamento per entrambe le partite studiato dal club. Con sconti convenienti.

VENDITE – I dettagli. Il come e il quando, innanzitutto: le vendite cominceranno oggi, e tutti gli interessati potranno acquistare i tagliandi esclusivamente presso le ricevitorie abilitate, indicate sul sito web ufficiale del Napoli o su www.listicket.it.

PROMOZIONE – I prezzi sono identici per entrambe le partite: la singola tribuna d’Onore costa 100 euro, mentre il mini abbonamento che consente di assistere sia alla sfida con il Bayer sia a quella con il Bordeaux, 140 euro; la singola tribuna Posillipo 40 euro, 55 euro il mini abbonamento; la singola tribuna Nisida 25 euro, 35 euro il mini abbonamento; la singola tribuna Laterale 20 euro, 28 euro il mini abbonamento; il singolo Distinti 18 euro, 25 euro il mini abbonamento; le curve A e B e il settore Ospiti 10 euro, 14 euro il mini abbonamento. Prosegue anche la campagna abbonamenti per il campionato: domani ultimo giorno utile ai vecchi abbonamenti per esercitare il diritto di prelazione (fino alle 15); da lunedì vendite libere.
Fonte: Corriere dello Sport

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

7 minuti ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

1 ora ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

2 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

11 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

12 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

13 ore ago