Trattative+di+mercato%3A+Poli+e+Balzaretti+in+entrata%2C+Gargano+in+uscita
napolicalciolivecom
/2012/07/17/trattative-di-mercato-poli-e-balzaretti-in-entrata-gargano-in-uscita/amp/

Trattative di mercato: Poli e Balzaretti in entrata, Gargano in uscita

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il direttore sportivo Bigon resta vigile sul mercato. Sempre calda la pista Poli, discorso avanzato con la Sampdoria, sul centrocampista c’è anche il Milan. In questo momento c’è abbondanza a centrocampo, come ha riferito Mazzarri, ma potrebbe materializzarsi qualche uscita. Ecco perchè Poli è sempre lì vicino, il club azzurro potrebbe sferrare un altro assalto, quello decisivo. La situazione è in evoluzione, un’operazione che potrebbe realizzarsi in contemporanea con qualche cessione, c’è da attendere.

Chi potrebbe lasciare il Napoli è Gargano, che comincia la nuova stagione da alternativa ad Inler. Sull’uruguaiano c’è il Valencia e si muovono con interesse altri club europei, Galatasaray e Malaga su tutti. Più difficile pensare nell’immediato un trasferimento in prestito di Donadel, si vedrà più avanti: l’ex viola tra una settimana tornerà a piena disposizione di Mazzarri.

Capitolo Balzaretti. Il nazionale ieri non ha rinnovato con il Palermo, potrebbe aprirsi uno spiraglio, sul giocatore c’è anche la Lazio. L’azzurro di Prandelli è uno di quelli della lista iniziale di Mazzarri, da verificare se ci sono margini per poter stringere la trattativa. Balzaretti vorrebbe solo il PSG e ha rifiutato anche il Milan.

Vice Cavani. Per ora non se ne fa nulla. Sondaggi, idee, come quella di Floccari, ma se ne parlerà più avanti, dopo Ferragosto. Fase in cui si verificherà anche l’ipotesi di un’eventuale uscita in prstito di Vargas.

Fonte: Il Mattino

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

37 minuti ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

2 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

2 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

4 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

5 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

6 ore ago