CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Delio Rossi, ex tecnico di Lazio e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’ per offrire un giudizio su Behrami, molto vicino al Napoli: “Behrami è un giocatore universale, nella Lazio giocava da esterno alto o da esterno basso. Dopo la parentesi in Inghilterra, in cui è diventato padre, è maturato molto e adesso è un centrocampista completo con le sue caratteristiche. È più un giocatore di quantità, ha un grande raggio d’azione, ha un ottimo passo, è un giocatore volitivo. Behrami è un giocatore che può integrarsi negli schemi di parecchi allenatori perché è molto duttile. Penso che se è vero che il Napoli lo stia cercando, evidentemente sa già dove andare a collocarlo. Ultimamente è diventato più centrocampista che esterno. Il primo Behrami invece era più esterno. Behrami è uomo da inserimento, dal gol facile e dal tempo giusto per spaccare le difese, un po’ come Nocerino. Nocerino ha forse qualche tempo in più, Behrami invece ha più adrenalina.”
VM
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…