Il+Napoli+insiste+anche+per+Kucka%3A+Santana+%C3%A8+d%26%238217%3Baccordo%2C+ecco+l%26%238217%3Bofferta+azzurra
napolicalciolivecom
/2012/07/10/il-napoli-insiste-anche-per-kucka-santana-e-daccordo-ecco-lofferta-azzurra/amp/

Il Napoli insiste anche per Kucka: Santana è d’accordo, ecco l’offerta azzurra

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Iniziata col raduno di ieri la nuova stagione del Napoli, continua il lavoro del ds Bigon per completare e potenziare la rosa a disposizione di Mazzarri. Come riportato stamane dal quotidiano ‘Roma’, le operazioni del direttore partenopeo riguardano anche calciatori, aggregati ai convocati di Dimaro, ma segnati nel mercato d’uscita. Fra loro c’è Dumitru, a cui Bigon dovrà trovare una sistemazione, visto che difficilmente farà ritorno ad Empoli, e Vitale, al momento in forse fra Grosseto e Modena. Discorso diverso per Rosati: il portiere è richiesto dal Genoa, dove giocherebbe titolare, ma il Napoli difficilmente lo farà partire. Per il terzetto composto da Rinaudo, Chavez e Hoffer dovrebbe arrivare a breve la rescissione consensuale: i tre non hanno mai giocato e per loro non ci sono offerte. Bariti potrebbe spostarsi in direzione di Pescara o di un club di serie B.
Nella casella degli acquisti, secondo gli ultimi rumors di mercato, potrebbe finire Kucka: 4 milioni al Genoa più Santana, che avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento, se la cifra salisse a 6 milioni, l’affare potrebbe essere concluso. Il presidente Preziosi, però, non sembra della stessa idea e a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’  ha dichiarato: “Non so se ci sono i presupposti per fare un affare con il Napoli, onestamente di questa trattativa per Kucka non so davvero nulla. Non vi so dire se il ragazzo piace al Napoli. Santana al Genoa? E’ la prima volta che sento questa voce, dovrei confrontarmi con il tecnico“. Il presidente del Bayern Monaco, Rummenigge, non ha escluso a priori un possibile arrivo di Tymoschuk alla corte di Mazzarri, in virtù dell’amicizia con De Laurentiis; mentre l’agente Fifa Alberti è convinto che la venuta di Zarate a Napoli, farebbe dimenticare Lavezzi ai tifosi napoletani.

AS

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

19 minuti ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

1 ora ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

2 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

3 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

4 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

5 ore ago