CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO UL TUO NAPOLI!
Aurelio De Laurentiis è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’ per annunciare il rinnovo di Gianluca Grava: “Stamattina ho chiamato il soldatino Grava, gli ho rinnovato il contratto di un altro anno, abbiamo parlato un quarto d’ora, raggiungerà anche lui i compagni in ritiro a Dimaro. Il Calcio Napoli non dimentica i suoi collaboratori, a Napoli c’è la continuità ed una società che guarda al futuro di coloro che lavorano bene e dimostrano attaccamento alla maglia e non solo ai soldi. Mazzarri e Bigon, che sono uomini intelligenti, hanno capito che Grava mette la sua fede al nostro servizio ed io ho condiviso la loro proposta”.
PREZZI DEGLI ABBONAMENTI INVARIATI – “Sembrava doveroso non aumentare i prezzi degli abbonamenti, non era il caso di pesare, ulteriormente, sulle tasche di coloro che fanno tanti sacrifici per seguire i colori azzurri. Purtroppo, economicamente parlando, viviamo un momento difficilissimo. Quest’anno non avremo gli introiti della Champions, ma non mi sembrava giusto aumentare i prezzi dei frequentatori fedelissimi dello stadio San Paolo”.
VM
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…