CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio KissKiss Napoli’ per parlare della nuova stagione azzurra, con il via oggi del ritiro precampionato, il primo senza Lavezzi dopo cinque anni: “Sarà sicuramente strano un ritiro senza il ‘Pocho’, ma la vita deve andare avanti; passati i primi 2-3 giorni, l’emozione poi si placa. Non so se il Napoli può puntare allo scudetto: Gamberini, Behrami sono buoni giocatori, ma senza Lavezzi chissà“.
Il nuovo Napoli vuole continuare a puntare sui giovani ed in squadra c’è qualche elemento che può uscire alla ribalta: “Mi hanno detto tutti un gran bene di Vargas – ha continuato Iezzo – dobbiamo sperare che il suo estro esploda. Insigne invece non deve farsi schiacciare dalle inevitabili pressioni dell’ambiente. In quanto a Britos, che è un ottimo giocatore, bisogna capire Mazzarri cosa vorrà fare, se continuerà a preferirgli Aronica; il Napoli, comunque, potrà contare su entrambi“.
Iezzo conclude con un pensiero per l’ex compagno di reparto Gianluca Grava, alle prese col possibile rinnovo del contratto: “Ho incontrato Grava la scorsa settimana, mi ha detto che non dovrebbero esserci intoppi in quel senso. Spero che venga riconfermato: è una pedina fondamentale per lo spogliatoio azzurro e come calciatore può dare ancora tanto“.
AS
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…