CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Scoppia un piccolo caso-Schelotto su Twitter: i tweet del giocatore argentino, delle ultime ore, stanno creando non poca confusione fra i tifosi di mezza Italia, in questi giorni già frenetici di calciomercato.
Dopo essere stato avvistato a Napoli qualche giorno fa, tanti napoletani gli hanno lasciato messaggi, provando a capire se era probabile o meno un suo passaggio in maglia azzurra. Schelotto, pur non confermando nulla, si è mostrato molto disponibile con tutti, anche con un tifoso rosanero che lo invitava ad andare a Palermo. Il tweet di risposta del giocatore atalantino è stato un “Vengo di corsa!” che non è piaciuto per niente proprio ai sostenitori nerazzurri, tanto da costringere Schelotto ad aggiungere “Io la unica cosa che sogno è iniziare il ritiro con l’Atalanta questo lunedì”, specificando allo stesso tempo “Qualcuno ha capito male la battuta, ho detto di corsa a Palermo, intendendo di andare a trovare un compagno che gioca lì, ma per vacanze“.
Dopo il po’ di confusione creata, i tweet del centrocampista sono cessati, magari Schelotto avrà capito che i social network ed il calciomercato non sempre vanno d’accordo!
AS
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…