Reja%3A+%26%238220%3BLavezzi+all%26%238217%3Binizio+era+un+po%26%238217%3B+grasso.+Insigne+%C3%A8+formidabile%2C+ci+si+pu%C3%B2+fidare%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/06/reja-lavezzi-allinizio-era-un-po-grasso-insigne-e-formidabile-ci-si-puo-fidare/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Reja: “Lavezzi all’inizio era un po’ grasso. Insigne è formidabile, ci si può fidare”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

L’ex tecnico del Napoli Edy Reja è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Ricordo che quando Lavezzi si presentò al primo ritiro pesava 84 chili. Era praticamente più largo che alto, ma si vedeva subito che aveva le qualità giuste per fare bene nel Napoli. E’ effettivamente diventato un fuoriclasse, e società e tifosi devono andare orgogliose di averlo avuto per cinque anni. Agli appassionati dico di non preoccuparsi per il mercato, è dura per tutti ma De Laurentiis farà qualcosa di importante. Insigne è un fenomeno, già con gli Allievi metteva in difficoltà i difensori della nostra squadra, per cui dico che l’età non conta: si può gettarlo nella mischia, lui ripagherà“.

 

NLC

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

3 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

7 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

8 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

10 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

14 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago