CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Non figurano Vitale e Rinaudo nella lista dei 21 i calciatori convocati da Walter Mazzarri per il raduno a CastelVolturno e quindi per il ritiro di Dimaro. L’ex Livorno è conteso da due club della cadetteria, nello specifico Lecce e Grosseto. Lunedì prossimo si presenteranno anche Roberto Colombo, a fronte del contratto scaduto che quindi dovrebbe essere rinnovato, Nicolao Dumitru e il giovane Davide Bariti, esterno di gran corsa definito come il nuovo Maggio. Era prevista anche la presenza di Jacopo Dezi che però è stato da poco ceduto in prestito al Barletta.
In attesa dei rientri dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, la lista dei 21 sarà questa:
Roberto Colombo e Antonio Rosati; i difensori Totò Aronica, Miguel Angel Britos, Paolo Cannavaro, Hugo Campagnaro, Federico Fernandez, Ignacio Fideleff; i centrocampisti Davide Bariti, Blerim Dzemaili, Andrea Dossena, Walter Gargano, Marek Hamsik, Gokhan Inler, Marco Donadel, Mario Santana, Camilo Zuniga; gli attaccanti Edu Vargas, Lorenzo Insigne, Goran Pandev, Nicolao Dumitru.
A.I.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…