CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Non figurano Vitale e Rinaudo nella lista dei 21 i calciatori convocati da Walter Mazzarri per il raduno a CastelVolturno e quindi per il ritiro di Dimaro. L’ex Livorno è conteso da due club della cadetteria, nello specifico Lecce e Grosseto. Lunedì prossimo si presenteranno anche Roberto Colombo, a fronte del contratto scaduto che quindi dovrebbe essere rinnovato, Nicolao Dumitru e il giovane Davide Bariti, esterno di gran corsa definito come il nuovo Maggio. Era prevista anche la presenza di Jacopo Dezi che però è stato da poco ceduto in prestito al Barletta.
In attesa dei rientri dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, la lista dei 21 sarà questa:
Roberto Colombo e Antonio Rosati; i difensori Totò Aronica, Miguel Angel Britos, Paolo Cannavaro, Hugo Campagnaro, Federico Fernandez, Ignacio Fideleff; i centrocampisti Davide Bariti, Blerim Dzemaili, Andrea Dossena, Walter Gargano, Marek Hamsik, Gokhan Inler, Marco Donadel, Mario Santana, Camilo Zuniga; gli attaccanti Edu Vargas, Lorenzo Insigne, Goran Pandev, Nicolao Dumitru.
A.I.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…