Ag.+Lavezzi%3A+%26%238220%3BIl+Pocho+torner%C3%A0+a+Napoli.+Non+avrebbe+mai+giocato+in+un%26%238217%3Baltra+squadra+italiana%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/06/ag-lavezzi-il-pocho-tornera-a-napoli-non-avrebbe-mai-giocato-in-unaltra-squadra-italiana/amp/
Categories: Napoli News

Ag. Lavezzi: “Il Pocho tornerà a Napoli. Non avrebbe mai giocato in un’altra squadra italiana”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, a pochi giorni dalla firma dell’argentino con il PSG ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radiocalciomercato.it’: “Già l’anno scorso si era parlato della possibilità di accettare eventuali offerte provenienti dall’estero. Il ciclo del ‘Pocho’ a Napoli non era finito, ma c’era il bisogna di cambiare. Fa parte della storia dei calciatori. Credo che alla fine sia giusto così. Mourinho conosce bene il calcio e ripete sempre che il ciclo di un calciatore in una squadra dura al massimo 4 anni. Ecco, sono d’accordo col tecnico portoghese.

CAPITOLO PSG – Dopo numerose voci di mercato, l’attaccante ha accettato l’offerta dei francesi del PSG: “Lavezzi non aveva intenzione di lasciare il Napoli per un’altra squadra italiana: sarebbe stato difficilissimo giocare in serie A con una maglia che non fosse quella ‘azzurra’. Il Psg è stato bravo a parlare prima col giocatore e a dimostrare immediatamente un grande interesse nei suoi riguardi: il club francese è destinato a crescere nelle prossime stagioni e l’interessamento della società transalpina non ha lasciato indifferente Lavezzi. Il Psg disputerà la Champions League nella prossima stagione: occasione davvero ghiotta per un calciatore ambizioso come Ezequiel“.

INTERESSE DELL’INTER – Insieme al PSG, una delle squadre più interessate a Ezequiel Lavezzi era l’Inter: “Di queste cose devono parlare i club, io non voglio discutere di argomenti simili. E’ normale comunque che l’Inter fosse interessata a un giocatore come Lavezzi, infatti alla fine ha deciso di virare su Palacio, che possiede caratteristiche simile a quelle dell’ex attaccante del Napoli. Lavezzi ha ancora la sua barca, la sua casa e tanti amici a Napoli. Qui ha trascorso gli anni più importanti della sua vita, crescendo come calciatore e come uomo. Sicuramente tornerà a Napoli“.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

48 minuti ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

3 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

4 ore ago

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

5 ore ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

5 ore ago