CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli è ormai entrato nel ‘giro delle grandi squadre’, dopo l’esaltante stagione giocata ad alti livelli fra campionato e Champions League, la società di De Laurentiis non può più nascondersi.
Una prova evidente è l’accostare, in questi giorni convulsi di mercato, tanti nomi prestigiosi al club azzurro, e quando queste voci arrivano anche dalla stampa straniera, capisci che il Napoli è riuscito a diventare una realtà del calcio europeo.
L’ultimo esempio arriva dal sito inglese ‘Metro.uk’ che parla dell’interessamento per Raul Meireles, centrocampista portoghese del Chelsea, da parte di due ricchi club, il Tottenham del neo tecnico Villas-Boas ed appunto il Napoli.
La squadra di Mazzarri, secondo il sito britannico, avrebbe molti soldi da spendere dopo il passaggio di Lavezzi al PSG e, considerando l’ammirazione del Chelsea per l’attaccante Cavani, potrebbe inserire l’uruguaiano nell’affare Meireles.
Dall’altro lato ci sono gli ‘Spurs’ e Villas-Boas, che già nella scorsa stagione riuscì ad avere il portoghese per 12 milioni e sembrerebbe in grado di sfidare il club italiano per ottenere la sua firma.
Che siano solo voci o trattative possibili, c’è un fatto inconfutabile che fa sognare i tifosi azzurri: il Napoli non è più la ‘Cenerentola’ del calcio ed ha l’obbligo di crescere e stupire ancora.
AS
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…