VIDEO+%26%238211%3B+L%26%238217%3BUSSI+ancora+contro+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BUrgono+provvedimenti+della+FIGC%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/04/video-lussi-ancora-contro-de-laurentiis-urgono-provvedimenti-della-figc/amp/
Categories: Napoli News

VIDEO – L’USSI ancora contro De Laurentiis: “Urgono provvedimenti della FIGC”


CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Dopo il duro sfogo di De Laurentiis contro alcuni giornalisti quest’oggi durante l’assemblea di Lega, non si è fatta attendere la risposta dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana). Il patron azzurro con il suo carattere esuberante, non è nuovo a certe uscite. Dopo diverse liti accese con la ‘Gazzetta dello Sport’, circa un mese fa ad una domanda posta da una collega, circa le strategie di mercato del Napoli per sostituire Lavezzi, rispose con poca galanteria che avrebbe schierato in campo lei al posto dell’argentino, senza veli. L’uscita infelice di oggi, ha spinto l’USSI a scrivere un comunicato rivolto a FIGC e Lega: “Con grande imbarazzo e preoccupazione l’Unione Stampa Sportiva Italiana segnala al Presidente della Federazone Italiana Giuoco Calcio Giancarlo Abete e al Presidente della Lega Nazionale di Serie A Maurizio Beretta l’atteggiamento inqualificabile tenuto oggi a Milano dal Presidente della Società Sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis nei confronti di alcuni giornalisti. Il Presidente De Laurentiis, peraltro, non è nuovo ad episodi del genere; chiediamo, pertanto un serio intervento delle Istituzioni calcistiche per evitare il ripetersi di episodi del genere che offendono la categoria dei giornalisti e screditano l’intero mondo del calcio italiano“. Ma ecco il video della lite furibonda di oggi fra il presidente e i cronisti:

 

 

VM

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Vuole il Napoli: Conte apre, ritorno ad un passo

A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…

37 minuti ago

Dal Napoli alla Juve: assalto al Galacticos, c’è il sì del Real

C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…

2 ore ago

Napoli: deciso il primo colpo, si chiude per 12 milioni

I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…

3 ore ago

Napoli: comprano Osimhen, clausola rescissoria pagata

Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…

4 ore ago

Serie A: svolta per il club, venduto agli americani

Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…

5 ore ago

Napoli: blitz di Manna, beffato il Milan

Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…

6 ore ago