CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Come se non bastassero le sirene juventine, ieri si erano aggiunte anche le voci da Milano che volevano un interessamento della sponda interista per Cavani. Dopo l’addio di Lavezzi, sarebbe davvero un duro colpo per i tifosi partenopei privarsi anche del ‘Matador’, che nelle due stagioni napoletane ha trascinato la squadra ai vertici del calcio italiano ed europeo a suon di gol.
Che siano reali voci di mercato o tattiche trapelate ad arte per ritoccare verso l’alto il contratto dell’uruguaiano, è lo stesso Cavani a rassicurare i supporters azzurri sulla sua volontà di restare a Napoli: “Finora nella mia carriera – ha raccontato ai microfoni di ‘Sky Sport’ – ho poche volte vinto qualcosa di importante, ma posso dire che è un’esperienza bellissima. Dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus, ci ho preso gusto e non voglio certo fermarmi ora. I miei obiettivi più prossimi sono conquistare una medaglia con la Nazionale alle Olimpiadi e vincere la Supercoppa italiana col Napoli“.
Cavani, quindi, vuole ripartire col Napoli da dove lo aveva lasciato quell’emozionante 20 maggio all’Olimpico: “La gara con la Juve è molto importante per noi. Dopo sarà la società a decidere cosa fare, per tentare la scalata ai primi tre posti in classifica e tornare in Champions“.
AS
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…