Ag.+Insigne%3A+%26%238220%3BFerrara+lo+stima+molto%2C+lo+vorrebbe+con+lui%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/03/ag-insigne-ferrara-lo-stima-molto-lo-vorrebbe-con-lui/amp/

Ag. Insigne: “Ferrara lo stima molto, lo vorrebbe con lui”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Dopo la partenza del ‘Pocho’ Lavezzi, il suo nome è quello più candidato a sostituire l’argentino nei cuori dei napoletani: Lorenzo Insigne è l’uomo del momento in casa Napoli.
Accostato a tante squadre, dopo il suo rientro dal Pescara, e desiderato da tutti, il talentuoso calciatore classe ’91 non dovrebbe lasciare il club di De Laurentis, come dichiarato dal suo agente Antonio Ottaiano a ‘SportMediaset.it’: “Il Napoli considera Insigne un pezzo importante della sua scuderia, ha deciso di tenerlo e di puntare su di lui come uno dei quattro attaccanti. Partirà in ritiro, come parte integrante della rosa“.
L’accordo sul rinnovo del contratto, però, non è stato ancora raggiunto: “Abbiamo avuto dei confronti per il momento sterili – ha ammesso il procuratore – la società ha rifiutato la nostra prima offerta e noi la loro controproposta. Stiamo discutendo, ma alla fine si giungerà all’accordo, penso convenga sia al calciatore che alla società“.
Intanto per il gioiellino napoletano si è fatto avanti Ciro Ferrara, neo allenatore della Sampdoria ed ex ct dell’Under21, che conosce molto bene Insigne per averlo allenato con la maglia dell’Italia: “Non so – continua Ottaiano – se la Sampdoria ha fatto realmente una proposta al Napoli. Di certo c’è la stima di Ferrara per il mio assistito ed il suo desiderio di averlo in squadra. Ne hanno parlato durante il ritiro della Nazionale: Ferrara, fra una chiachiera e l’altra, spiegò ad Insigne che lo avrebbe voluto in qualsiasi club avesse allenato“.

AS

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: allarme Politano, Conte preoccupato

In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…

12 minuti ago

Vuole il Napoli: Conte apre, ritorno ad un passo

A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…

1 ora ago

Dal Napoli alla Juve: assalto al Galacticos, c’è il sì del Real

C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…

2 ore ago

Napoli: deciso il primo colpo, si chiude per 12 milioni

I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…

3 ore ago

Napoli: comprano Osimhen, clausola rescissoria pagata

Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…

4 ore ago

Serie A: svolta per il club, venduto agli americani

Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…

5 ore ago