Tutto+pronto+per+Dimaro%3A+si+parte+il+10%2C+hotel+tutti+esauriti
napolicalciolivecom
/2012/07/01/tutto-pronto-per-dimaro-si-parte-il-10-hotel-tutti-esauriti/amp/

Tutto pronto per Dimaro: si parte il 10, hotel tutti esauriti

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Martedì 10 il Napoli sarà già a Dimaro, in Trentino, dove svolgerà il ritiro precampionato per il secondo anno consecutivo. Il giorno prima andrà in scena il raduno a Castelvolturno, per tutti visite mediche e test fisici. Poi, si andrà in Val di Sole, e anche lì gli azzurri saranno accolti dall’affetto dei tifosi. Quelli locali, delusi perché ancora una volta non vedranno all’opera Cavani, e i tantissimi che arriveranno direttamente da Napoli. «Stiamo dipingendo Dimaro d’azzurro — ha detto l’assessore allo sport Alessandro Fantelli a Crc —. Ieri abbiamo montato anche una gigantografia di 150 metri proprio con Cavani ed altri tre giocatori. Rispetto allo scorso anno, abbiamo migliorato le strutture che ospiteranno la squadra. Abbiamo sistemato il campo, lo abbiamo adeguato per la preparazione dei portieri così come chiedeva Mazzarri e abbiamo coperto la tribuna dello stadio per renderla più confortevole».

Difficile trovare un posto negli hotel di Dimaro, presi letteralmente d’assalto negli ultimi giorni, al punto che tanti stanno prenotando nella vicina Folgaria. Del resto, mai come in ritiro i tifosi possono essere vicini alla squadra: ci saranno, infatti, due serate in piazza per presentare la squadra e tre amichevoli tra Dimaro e Rovereto. Il programma non è ancora ufficiale, ma il primo test dovrebbe vedere gli azzurri impegnati contro una rappresentativa locale mentre il secondo avversario potrebbe essere la Feralpi Salò, formazione di Prima divisione che sarà in ritiro nella vicina Mezzana. Ancora da decidere il terzo sparring partner per l’ultima sgambatura prevista prima del ritorno a casa, il 23 luglio.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

A.I.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa dal Brasile: 30mln e Atalanta bruciata

Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…

41 minuti ago

Cannavaro di nuovo in Serie A: colpo di scena, esonero deciso

Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…

1 ora ago

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

11 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

12 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

13 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

14 ore ago