CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Tra la super tecnologia asiatica di Singapore e la tranquillità delle valli svizzere. Le vacanze di Inler sono un giusto mix tra progresso e tradizione. Gokhan si sta godendo il suo relax in maniera equilibrata tra turismo e attività sportive. “Ho trascorso la prima parte delle vacanze a Singapore ed è un posto bellissimo. Mi è piaciuto molto l’aspetto tecnologico molto sviluppato, ho ammirato costruzioni innovativi e bellissimi grattacieli. Ma la sorpresa più grande non è arrivata dall’architettura bensì da un episodio umano. Mentre giravo per strada ho incontrato un gruppo di napoletani che mi hanno festeggiato e abbracciato per la vittoria della Coppa Italia. Oltre alle foto che abbiamo fatto, mi hanno raccontato la loro esperienza a Singapore dove vivono per lavoro e non è facile stare lontani da Napoli”.
Adesso sei in Svizzera… “Sì, sono tornato a casa, sono con la famiglia e gli amici, sto facendo attività sportiva, piscina e tennis così mi tengo in forma per l’inizio del ritiro. Abbiamo un’altra stagione importante e vogliamo fare benissimo sin da subito”.
Hai seguito gli Europei? “Sì, faccio i complimenti all’Italia che ha meritato la finale. Sono contento per Christian e Morgan e spero che possano coronare il loro Europeo in maniera trionfale”.
SSC Napoli
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…