Zanzi, dg rossoblu: “Presto per dire Ramirez al Napoli, ma qualche azzurro potrebbe interessarci”

CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Dopo che Ramirez, attraverso il suo procuratore, ha fatto sapere di voler approdare in azzurro, Roberto Zanzi, dg del Bologna, è intervenuto a ‘Radio Crc’, chiamato in causa sugli obiettivi rossoblu del Napoli: “Penso che Ramirez abbia ampi margini di miglioramento, diventerà un grande calciatore. Non tutti hanno capito le vere potenzialità del nostro giocatore, piace a tanti club ma solo due squadre si sono mostrate realmente interessate a lui, però non soddisfano le nostre aspettative. E’ giusto dare a Ramirez la possibilità di vestire la maglia di un grande club, ma se le società volessero prenderlo solo come opportunità, allora lo terremo a Bologna. Il prezzo del suo cartellino lo fa il mercato; in un momento di crisi come quello attuale, trovare la liquidità per portare avanti certe operazioni non è facile. Le nostre aspettative su di lui restano ad ogni modo ampie“.

 

Alla domanda, poi, di un interessamento del Napoli per il gioiellino rossoblu, il dg bolognese risponde: “Non ho mai sentito Bigon, per ora non posso dire ci sia stato qualche contatto concreto col Napoli. Almeno io non sono mai stato contattato dal Napoli, nè per Ramirez nè per Mudingayi. E’ presto però per parlare di mercato: in questo momento siamo interessati da un’indagine della Procura Generale molto scrupolosa, aspettiamo con fiducia che si chiuda al meglio questa vicenda, per poi parlare dei tesserati coinvolti“.

 

Tornando sul mercato: “Sicuramente avremo modo – ammette Zanzi – di parlare ed approfondire determinate situazioni, c’è qualche giocatore del Napoli che può interessare al Bologna“.

 

AS

Gestione cookie