CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Lorenzo Insigne, napoletano, allievo del vivaio azzurro come lui e come suo fratello Fabio, capitano dei campioni del mondo nel 2006.
Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha rivelato frequenti telefonate con il fantasista che la società ha messo a disposizione di Mazzarri dopo due brillanti stagioni con Pescara e Foggia. “Ricordo ancora Lorenzo quando ci faceva girare la testa negli allenamenti. Parlo spesso con lui, ma non mettiamogli eccessive pressioni addosso. Insigne merita questo palcoscenico, stiamo calmi e diamogli tempo. È un fenomeno, d’altronde è un prodotto del vivaio azzurro e non poteva essere altrimenti…».
Attenti alle tensioni. Una raccomandazione fatta ai tifosi in ampio anticipo sull’inizio della stagione e a poco più di due settimane dal primo allenamento in Trentino.
Le telefonate ad Insigne, gli sms a Lavezzi. “Non scrive in francese, lui conosce benissimo il dialetto napoletano”, ha scherzato Cannavaro, molto legato al Pocho, al punto da aver messo in cantiere una festa d’addio all’argentino, da organizzare in un locale di Posillipo o di Capri, quando sarà ufficializzato il suo trasferimento al Paris St. Germain.
Il Mattino
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…