CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Sempre alla ricerca di nomi per rinforzare difesa e centrocampo, il Napoli non disdegna con calma di sondare il campo anche per l’attacco: con l’addio ormai prossimo di Lavezzi, la linea avanzata napoletana graverà sulle spalle di Cavani, Pandev ed Hamsik, con l’aggiunta di Insigne e si spera Vargas. Proprio per valutare i due giovani attaccanti, il Napoli non si muoverà probabilmente fino ad agosto.
Si moltiplicano, comunque, i nomi associati al mercato azzurro: se la clausola rescissoria di 30 milioni frena un pò l’interesse per Jovetic, non sembra ci sia stata l’offerta di 18 milioni al Cska Mosca per Doumbia; come, nonostante l’apprezzamento di Mazzari, nessuna richiesta reale è stata avanzata al Catania per Maxi Lopez.
Un primo sondaggio, invece, è stato fatto per chiedere in prestito Diego Forlan all’Inter: sull’onda dell’operazione Pandev, gli interisti dovrebbero contribuire a pagare l’ingaggio dell’uruguaiano.
E si è aperta anche una pista che sembrava impraticabile poco tempo fa: Gaston Ramirez, tramite il suo agente Pablo Bentancur, ha fatto sapere di volere solo il Napoli; il Bologna chiede almeno 20 milioni, ma Bigon potrebbe inserire come contropartita Vargas.
AS
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…