Ancora non è stato reso noto se la tappa napoletana d’apertura sarà in linea o a crono, di certo invece c’è che il percorso della carovana rosa partirà da Piazza Vittoria e, dopo aver attraversato alcuni dei punti più suggestivi della città, si concluderà nell’incredibile scenario del Lungomare Caracciolo.
Le squadre partecipanti, con i loro entourage, giungeranno nel capoluogo partenopeo il 30 aprile per completare le operazioni preliminari; a seguire, il 1° maggio ci sarà a Castel dell’Ovo la conferenza stampa dei principali protagonisti, mentre il 2 i partecipanti saranno presentati in Piazza del Plebiscito.
Soddisfatto De Magistris della nuova prestigiosa vetrina offerta alla città di Napoli: “Ringrazio La Gazzetta dello Sport e RCS Sport per l’opportunità data alla città di Napoli di essere sede della Grande Partenza. E’ un evento importantissimo per Napoli, che sta cercando di ricostruire la sua immagine anche attraverso lo sport. Ospitare la partenza del Giro dopo così tanti anni, nella cornice del lungomare liberato dalle auto, è un motivo di orgoglio. Ci faremo trovare pronti ad accogliere la carovana rosa, non deluderemo le attese, così come non l’abbiamo fatto con l’America’s Cup“.
AS
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…