Lavezzi+al+PSG%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+da+attendere+ancora
napolicalciolivecom
/2012/06/23/lavezzi-al-psg-ce-da-attendere-ancora/amp/
Categories: Napoli News

Lavezzi al PSG, c’è da attendere ancora

 

di Nicola Lo Conte

 

L’attesa si protrae ad oltranza. Il passaggio di Ezequiel Lavezzi dal Napoli al PSG, dato per certo già da qualche settimana, manca ancora dell’ufficializzazione. Il tutto sta assumendo i contorni del giallo, tra rinvii e dichiarazioni contrastanti.

LAVEZZI-GODOT – Oggi non verrà. Domani neppure. E dopodomani chissà. Il ‘Pocho’ somiglia sempre più al personaggio di Beckett, lasciando tutti nell’incertezza. In principio, era atteso a Parigi per la firma e le visite mediche il 13 giugno: niente da fare, le vacanze in Messico con Yanina si sono prolungate. Nuovo appuntamento fissato per lunedì 18: salta anche questo, Lavezzi è in Argentina. Tra le varie amichevoli di beneficenza con l’amico Messi (in Colombia l’altra notte, a Miami domani), c’è da credere che sugli Champs Elysées potrebbero doverlo aspettare ancora

DETTAGLI – E’ diventata la parola chiave della trattativa: per chiuderla manca sempre qualcosa. Dalla cifra da corrispondere al Napoli, ai vari bonus per gli azzurri e lo stesso Lavezzi, alle commissioni da devolvere agli agenti (Mazzoni e Moggi jr.). Pare sia questo l’ultimo nodo da sciogliere, prima di poter annunciare il buon esito del trasferimento.

CONTRADDIZIONI – Piccoli dettagli da risolvere“, ha dichiarato ieri il dg francese Leonardo a ‘Le Parisien’. Giusto il giorno prima, però, Rossetto, un altro agente di Lavezzi, aveva parlato di “trattativa complessa“; smentendo di fatto il suo assistito che, alla prima uscita ufficiale dopo tempo immemore, si era sbilanciato parlando di “formalità“. Dov’è la verità? Difficile saperlo. Si può solo attendere. Ancora.

 

CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

56 minuti ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

4 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

6 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

7 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

12 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago