Le sponde della Grecia baciano le vacanze di Goran Pandev. L’attaccante azzurro si sta godendo i giorni di relax con la famiglia sulla costa ellenica, in attesa di riprendere la preparazione per il ritiro precampionato di inizio luglio, e racconta al sito ufficiale azzurro le sue vacanze: “Sono in Grecia con la mia famiglia a Porto Paros, un posto di mare molto bello. Mi sto godendo la quiete e la tranquillità e mi sto ricaricando per la prossima stagione”.
Tu sei sempre molto attento alla forma fisica: “Sì, sotto questo profilo sono tranquillo perchè mi tengo in movimento sulla spiaggia giocando a pallavolo. Sto facendo vita sana e per di più mi sto dedicando alla lettura. Sto leggendo un libro biografico di Goce Arnaudov un cantante macedone scomparso poco tempo fa”
Mare e tranquillità, ma il calore dei napoletani ti raggiunge ovunque: “Certo, anche in Grecia incontro tifosi del Napoli sulla spiaggia che mi fanno i complimenti per la splendida vittoria di Coppa Italia. Devo dire che ancora oggi penso spesso a quella serata magnifica perchè è stata una vera impresa. La festa dell’Olimpico insieme ai tifosi azzurri la porterò sempre nel cuore”
CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…