Ag.+Insigne%3A+%26%238220%3BZeman+vuole+Lorenzo+a+Roma.+Il+Napoli+dovr%C3%A0+adeguare+l%26%238217%3Bingaggio+al+ragazzo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/06/11/ag-insigne-zeman-vuole-lorenzo-a-roma-il-napoli-dovra-adeguare-lingaggio-al-ragazzo/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Ag. Insigne: “Zeman vuole Lorenzo a Roma. Il Napoli dovrà adeguare l’ingaggio al ragazzo”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ del futuro del suo assistito chiedendo nemmeno troppo velatamente, un ritocco all’ingaggio del ‘Magnifico’ Insigne: “Questi per me e per Lorenzo sono tempi caldi. Noi siamo fermi alla lettura delle ultime dichiarazioni del presidente De Laurentiis non abbiamo ancora parlato con la società e credo che in settimana ci sarà un incontro per deciere il futuro di Lorenzo. Ci sono club pronti a dare un compenso congruo al giocatore in base a quanto di buono fatto da lui lo scorso anno. Si tratta di club italiani ed esteri. L’ingaggio è comunque un problema secondario con il Napoli. Infatti già definimmo con la dirigenza partenopea la possibilità di adeguare l’ingaggio di Lorenzo qualora avesse disputato un campionato esaltante con il Pescara, cosa che mi sembra abbia fatto ampiamente. Adesso però non voglio sbilanciarmi, se non incontro la società non posso esprimermi sul futuro di Insigne. Infatti non so se le dichiarazioni di De Laurentiis della settimana scorsa siano dichiarazioni di cuore o se si tratta di dichiarazioni tecniche fatte dopo l’incontro con Mazzarri. Zeman non impone mai le sue scelte alla società per cui lavora, ma la prima cosa che ha fatto quando è arrivato a Roma è stata quella di chiedere ai suoi dirigenti se ci fosse la possibilità di portare Lorenzo in giallorosso.

VM

CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

3 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

4 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

5 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

6 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

7 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

8 ore ago