Napoli+pronto+a+sacrificare+Insigne+per+Jovetic%3F
napolicalciolivecom
/2012/06/08/napoli-pronto-a-sacrificare-insigne-per-jovetic/amp/

Napoli pronto a sacrificare Insigne per Jovetic?

L’offerta è pronta. L’hanno studiata gli uomini di mercato e l’ha benedetta il presidente De Laurentiis. Il Napoli va all’assalto di Jovetic mettendo sul piatto i cartellini del giovane attaccante Insigne e dell’esperto Dossena (o Cigarini) oltre a un robusto conguaglio. Più o meno quindici milioni di euro. E se dovesse servire un altro milione sicuramente la società partenopea non si tirerà indietro. A Jo-Jo verrebbe offerto un contratto di quattro anni alle stesse cifre che percepisce Cavani. Un modo per dimostrare al talento montenegrino quanto il Napoli sia deciso a portarlo al San Paolo. De Laurentiis e Mazzarri, infatti, lo considerano l’ideale sostituto del partente Lavezzi. A proposito del Pocho: il passaggio al Psg sembra questione di ore, con De Laurentiis che sta trattando in prima persona con il proprietà del club francese, lo sceicco Al Khelaifi. Pochi giorni e Lavezzi sarà del Psg: 29 milioni e l’incasso di due amichevoli. Tornando a Jo-Jo l’offerta verrà presentata alla Fiorentina nei prossimi giorni.

Carta Insigne? La corsa a Jo-Jo è partita. Il Napoli è il primo club che esce allo scoperto con una proposta chiara. Ma altre società, italiane e inglesi, sono pronte a scendere in campo. Quale sarà la risposta dei viola? La Fiorentina, per il momento, è in fase d’attesa. Sarà Andrea Della Valle a decidere il futuro di Jo-Jo. Probabilmente dopo essersi confrontato con il giocatore, da sempre uno dei suoi pupilli. Nel giro di una settimana lo scenario sarà chiaro. Nel caso, però, il patron decidesse di «liberare» Jovetic è probabile che la Fiorentina punti ad avere solo soldi. La stessa logica, del resto, adottata da De Laurentiis nell’operazione Lavezzi.Mac’è qualcuno disposto a offrire trenta milioni in contanti per Jo-Jo? Il Napoli spera di no. E la carta Insigne, un giovane bomber che piace molto al nuovo allenatore Montella, potrebbe dare un vantaggio importante ai partenopei.

La Gazzetta dello Sport

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, fallimento per Conte: spunta il dato incredibile

Juve-Napoli è ormai terminate da più di 24 ore, ma continuano le feroci critiche per…

20 minuti ago

Napoli-Palermo, Conte esulta: la decisione a sorpresa

Conte è voglioso di arrivare in alto, ma ci sarà la sfida di Coppa Italia.…

1 ora ago

Napoli, Conte lo condanna: pronto l’esonero, il sostituto

Antonio Conte ha intenzione di riportare il Napoli in alto. Ecco il sostituto a sorpresa,…

2 ore ago

Juve-Napoli, furia in diretta Tv. L’accusa: “Senza senso”

Una sfida molto tattica tra Juventus e Napoli, ma dopo diverse ore è arrivata la…

3 ore ago

Calciomercato: ad un passo dagli azzurri, ma dovrà operarsi al cuore

È stato davvero vicino ad approdare in Serie A e al Napoli, ma ora è…

5 ore ago

Infortunio e operazione: salta il Napoli

Brutte notizie per un giocatore. L'infortunio lo costringe a operarsi e per lui non ci…

6 ore ago