In un’intervista a ‘L’Espresso’, in edicola venerdì, e di cui la ‘Gazzetta dello Sport’ ha fornito qualche anticipazione, Diego Armando Maradona ha confessato la voglia di tornare in azzurro da allenatore: “La panchina del Napoli sarebbe un bellissimo sogno, il tempo mi dirà se potrò realizzarlo. I tifosi del Napoli sono una forza della natura, mi sono rimasti nel cuore come la maglia azzurra“.
SOLO MENZOGNE SU DI ME – Lo separa da Napoli il contenzioso col fisco, in merito al quale ha dichiarato: “Tutte le sentenze degli ultimi vent’anni hanno dimostrato che non ho mai evaso un solo euro e che non esiste nessuna irregolarità, eppure continuo a essere perseguitato. Non chiedo sconti, né privilegi, solo che venga riconosciuta la verità. Ma il fatto di chiamarmi Maradona, e di aver giocato nel Napoli, ancora adesso è un problema“.
TROPPI SOLDI – E sul calcioscommesse: “Ai miei tempi il rapporto col calcio era diverso e c’era solo il totocalcio, oggi si pensa troppo al denaro. A me non hanno mai chiesto di vendere una partita del Napoli, fosse successo li avrei presi a calci: non si possono deludere i tifosi, soprattutto i bambini, che guardano ai campioni come un esempio“.
NLC
CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…