Hamsik+sogna+ad+occhi+aperti%3A+%26%238220%3BDopo+la+Coppa+Italia+vogliamo+lo+scudetto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/06/07/hamsik-sogna-ad-occhi-aperti-dopo-la-coppa-italia-vogliamo-lo-scudetto/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Hamsik sogna ad occhi aperti: “Dopo la Coppa Italia vogliamo lo scudetto”

 

Attraverso il proprio sito ufficiale, Marek Hamsik svela i sogni che vuole realizzare in maglia azzurra, soprattutto dopo la conquista della Coppa Italia: “Vincere la Coppa Italia è stato un momento fantastico. E’ stato un record per la storia del club perché è arrivato dopo 23 anni. Sono molto contento, l’attesa è valsa la pena. E’ stata una grande soddisfazione per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la stagione”.

OBIETTIVO TRICOLORE – Hamsik non vuole fermarsi ora e il prossimo obiettivo è quello i conquistare lo scudetto: “E’ un obiettivo possibile. Il presidente De Laurentiis è un grande. Negli ultimi anni ha investito molto per portare grandi giocatori che hanno fatto crescere la squadra. Il Napoli non ha problemi finanziari, perché il nostro presidente è ben organizzato”.

LA CRISI DEL CALCIO – Il calcio italiano negli ultimi anni ha vissuto momenti delicati, ma il centrocampista slovacco lo considera sempre tra i migliori: “Secondo me la Serie A ha ancora molta qualità. Certo, ci sarebbe bisogno di moderniazzare gli stadi. Poi ci sono problemi seri come quello dei pagamenti in ritardo. Un giocatore non può essere pagato dopo tre mesi. Se accade una cosa del genere, al club dovrebbero essere tolti dei punti in classifica”. Sulle dichiarazioni del Premier Monti di fermare il calcio per 2-3 anni: “Non riesco ad immaginare una cosa del genere“.

PROGRAMMA VACANZE – Oltre alle vacanza per rilassarsi, nel programma estivo di Hamsik ci sono anche gli Europei, anche se da spettatore, e la partita di beneficenza nella squadra di Messi: “Andrò a vedere la partita tra Italia e Croazia. I biglietti me li ha trovati il mio amico Morgan De Sanctis. Messi l‘ho incontrato l’anno scorso ad agosto quando il Napoli ha giocato contro il Barcellona ed abbiamo parlato un po’. Adesso sarà bello giocarci insieme“.

 

SDC

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

7 ore ago

Napoli, emergenza in difesa: Conte cambia ancora modulo

Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…

10 ore ago

Osimhen al Galatasaray, tre pedine di scambio per il Napoli

Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…

12 ore ago

Napoli, Conte chiude per l’attaccante: Juve anticipata

Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…

13 ore ago

Infortunio Buongiorno: Napoli in ansia, i tempi di recupero si allungano

In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…

18 ore ago

Napoli: Osimhen finanzia il bomber, Manna lo prende in Bundesliga

Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…

1 giorno ago