Il+Napoli+sempre+vigile+sui+talenti+dell%26%238217%3BUdinese
napolicalciolivecom
/2012/06/05/il-napoli-sempre-vigile-sui-talenti-delludinese/amp/
Categories: Napoli News

Il Napoli sempre vigile sui talenti dell’Udinese

Ed ora, anche se manca ancora tanto all’apertura ufficiale del calcio mercato, occorre stringere i tempi. Sugli obiettivi del Napoli si stanno fiondando pericolose ed agguerrite concorrenti. È il caso di Aly Cissokho, esterno mancino del Lione che adesso piace anche al Newcastle, pronto ad offrire una cifra interessante per mettere fuori gioco il club partenopeo. Che a sua volta non può ancora partire con gli investimenti di primo piano fin quando non chiuderà la vicenda Lavezzi. A tal proposito, restano determinanti le date a cavallo della metà della prossima settimana. Sarà allora che il destino del Pocho sarà certo e che circa trenta milioni di euro saranno nella cassaforte azzurra. Urge far presto, si diceva. Perchè ad esempio si potrebbe chiudere a prezzi interessanti per Zapata e Nilmar, due pezzi pregiati del Villarreal che la società spagnola caduta in disgrazia sta offrendo alle big di casa nostra. Da battere, in questo caso, c’è la concorrenza di Inter, Juve e Milan. Le stesse società che potrebbero trattare al Napoli Manolo Gabbiadini, bomber dell’Atalanta e dell’Under 21, talento indiscusso soprattutto in prospettiva.

Nel frattempo si registrano, come previsto, brusche frenate per Flamini ed Ivanovic, mentre resta alta l’attenzione per i talenti dell’Udinese. Per Cuadrado, Armero e Benatia i prossimi giorni possono far registrare il contatto decisivo. Sempre che si abbiano al più presto le garanzie economiche per dare l’assalto a tutti questi importanti tasselli per il Napoli del futuro. Insomma, si aspetta il Psg, anche se ieri il ds parigino Leonardo si è sbilanciato, e tanto. L’ex allenatore di Milan e Inter ha detto che la trattativa per l’arrivo del Pocho Lavezzi al Paris Saint-Germain è un affare “ad un ottimo punto, è molto ben incamminato“. Nel frattempo però si deve far fronte anche alla questione Cavani. Mentre il Matador, impegnato con la propria Nazionale, lancia messaggi d’amore verso la maglia azzurra, resta in agenda un incontro tra i suoi procuratori e i dirigenti del Napoli per discutere dell’immediato futuro. Stesso dicasi per Goran Pandev. Il macedone attende l’accordo tra Napoli e Inter per proseguire nella sua avventura in riva al Golfo. Sarà lui il primo colpo come da accordi tra Mazzarri e De Laurentis. Ed è lui, forse, l’unico acquisto in questo momento non condizionato dalla cessione di Lavezzi.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

56 minuti ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

1 ora ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

3 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

4 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

5 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

5 ore ago