Telefonata+tra+Mazzarri+e+Pandev%3A+Stima+reciproca+e+determinazione+per+il+Napoli
napolicalciolivecom
/2012/06/02/telefonata-tra-mazzarri-e-pandev-stima-reciproca-e-determinazione-per-il-napoli/amp/
Categories: Napoli News

Telefonata tra Mazzarri e Pandev: Stima reciproca e determinazione per il Napoli

 

Una telefonata allunga la vita? Di certo fortifica i rapporti. Li intensifica. Anche se nel caso specifico, la storia è già solida: stima e fiducia, tra Walter Mazzarri e Goran Pandev. Il tecnico e il primo acquisto della sua lista: dopo il contatto De Laurentiis-Moratti, ieri è arrivato anche quello tra l’allenatore e l’attaccante. E se il dialogo è da sempre uno dei canoni del modo d’essere allenatore di Mazzarri, e dunque non stupisce, è di certo importante registrare l’entusiasmo immediato: neanche il tempo di incontrare il club, e il tecnico ha già cominciato a lavorare per la nuova stagione.

PRONTI – E allora, sotto con il retroscena. Un intreccio telefonico che, presto, soddisferà la richiesta principale di Mazzarri: Pandev. Fortissimamente lui. E Goran? Reduce dagli impegni in amichevole con la Nazionale macedone, due pareggi per 0-0 con il Portogallo di Cristiano Ronaldo e l’Angola, ha ribadito i concetti già preannunciati prima di partire: felice di proseguire il lavoro in una città che lo ha stregato e con un allenatore che, tra l’altro, l’aveva fortemente voluto già al tramonto del mercato estivo precedente. E’ pronto anche lui, insomma.

IN VACANZA – Non resta che attendere la conclusione ufficiale di un affare che De Laurentiis e Moratti dovrebbero definire per una cifra vicina a 8 milioni di euro: per il macedone, invece, sarebbe pronto almeno un triennale. Si procede, dunque. Si lima per chiudere quanto prima l’acquisto numero uno a fronte della cessione numero uno (Lavezzi al Psg). E, soprattutto, in vista dell’inizio ufficiale della stagione azzurra: datato 10 luglio, primo giorno del ritiro di Dimaro. Innanzitutto, però, vacanze: Mazzarri, fino a ieri a Napoli, oggi tornerà a Empoli, a casa, e come di consueto dovrebbe poi trasferirsi in Sardegna con la famiglia per un po’ di relax. Ma con il telefono sempre a portata di giocatori. Cioè, di mano.

Fonte: Il Corriere dello Sport

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

3 ore ago

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

4 ore ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

5 ore ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

6 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

7 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

8 ore ago