Tutti+i+nomi+richiesti+da+Mazzarri+e+quelli+rilanciati+da+De+Laurentiis
napolicalciolivecom
/2012/05/31/tutti-i-nomi-richiesti-da-mazzarri-e-quelli-rilanciati-da-de-laurentiis/amp/
Categories: Napoli News

Tutti i nomi richiesti da Mazzarri e quelli rilanciati da De Laurentiis

Rispetto del fair play finanziario, Bigon dovrà fare il mercato tenendo ben presente il tetto ingaggi e quella che è la politica societaria del Napoli. Mazzarri ha indicato a De Laurentiis la lista con i “top player” per esperienza ed ingaggi, quella con Chivu dell’Inter e Ivanovic del Chelsea, Flamini del Milan, Kolarov del Manchester City e Pandev dell’Inter. Una lista di rinforzi per poter provare a vincere subito lo scudetto ed essere competitivi al massimo in Europa League. Una lista che non rientra nei parametri del Napoli, il tecnico su questi nomi non sarà accontentato. Buoni giocatori, elementi affidabili ed altri giovani in prospettiva ma non di primissima fascia e con ingaggi top, così si muoverà il Napoli. Un ritorno di fuoco su Cuadrado dell’Udinese, attaccante esterno in forza al Lecce: il Napoli avrebbe offerto dieci milioni, la richiesta del club friulano è di quindici. Un elemento molto interessante, dalle caratteristiche idonee al gioco di Mazzarri. E poi Cissohko, esterno sinistro del Lione, Capuano e Verratti del Pescara, Mudingay del Bologna, Parolo del Cesena, Gabbiadini dell’Atalanta. E altri talenti del Sudamerica, giovani comunque tutti da scoprire come il cileno Vargas.

Identificati i ruoli da coprire, due difensori, due centrocampisti (un centrale e un esterno sinistro) e un attaccante per sostituire Lavezzi, dando ormai per scontata la partenza del Pocho con i francesi del Psg sempre favoriti. Mazzarri ha chiesto la riconferma di Pandev, l’attaccante macedone rientrato per fine prestito all’Inter ma anche quest’operazione è in dubbio. Ci sarà da ragionare sull’ingaggio, l’ex interista dovrebbe accontentarsi di due milioni ed è richiesto anche dal Werder Brema.

Fonte: Il Mattino

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

49 minuti ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

2 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

2 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

4 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

5 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

6 ore ago