L%26%238217%3Bavvocato+di+Criscito%3A+%26%238220%3BSta+male+per+l%26%238217%3BEuropeo+perso%2C+ma+non+vede+l%26%238217%3Bora+di+chiarire+la+sua+posizione%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/05/30/lavvocato-di-criscito-sta-male-per-leuropeo-perso-ma-non-vede-lora-di-chiarire-la-sua-posizione/amp/

L’avvocato di Criscito: “Sta male per l’Europeo perso, ma non vede l’ora di chiarire la sua posizione”

 

 

Mimmo Criscito da lunedì, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale, si è rifugiato con la famiglia in Toscana e continua a pensare al “brutto risveglio” con gli agenti in camera a Coverciano. “Aspettiamo che vengano depositati degli atti – dice il suo legale Eriberto Rosso – perchè nel decreto di perquisizione non c’era scritto molto anche se sappiamo qual è l’accusa. Per il resto molte sono ricostruzioni giornalistiche: aspettiamo di vedere gli atti”.

 

Non è difficile immaginare lo stato d’animo del difensore dello Zenit San Pietroburgo, che aveva rinunciato alle ferie per prepararsi bene in vista della fase finale degli Europei, a cui ha dovuto rinunciare dopo essere stato indagato dalla Procura di Cremona. “Criscito è sereno per quanto può esserlo un giovane che si vede negare un appuntamento importante, a cui teneva molto, e non capisce il motivo”, spiega l’avvocato. Come ha detto andando via dal ritiro della Nazionale, Criscito attende di essere ascoltato dai magistrati della Procura di Cremona. “Spera di essere sentito al più presto e chiarire così la sua posizione, ma, soprattutto, sta rimuginando su questa “tegola”, piovutagli improvvisamente addosso, che gli impedirà di partecipare ai prossimi Europei”, così l’avvocato Rosso. “L’unico elemento che emerge – dice il legale – è la fotografia che lo ritrae con alcune persone, ma lui è pronto a spiegare tutto ai magistrati non appena sarà sentito”. La foto è stata scattata all’esterno di un ristorante di Genova con un pregiudicato bosniaco e alcuni ultrà del Genoa. “Ma quale combine, era solo un chiarimento dopo la sconfitta nel derby contro la Samp”, ha detto Criscito.

 

Fonte: Il Mattino

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

39 minuti ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

1 ora ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

11 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

12 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

13 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

13 ore ago