Edinson Cavani affida al portale uruguaiano ‘El Observador’ le sue sensazioni dalla Russia, dove si trova in ritiro con la sua nazionale. ‘El Matador’ tocca vari temi, dal rapporto con i tifosi, alle Olimpiadi, al futuro con il Napoli.
PRIVACY A RISCHIO OVUNQUE – “Ieri ho fatto una passeggiata per Mosca, volevo un po’ di tempo per me stesso – esordisce l’attaccante – In effetti mi dispiace che la notorietà che mi da’ il calcio non mi permetta di passeggiare tranquillamente con mia moglie per la città di Napoli, ma è un problema generale, in tutti i posti dove vai trovi persone che ti fermano. Bisogna cercare di tutelare la propria privacy non dando nell’occhio, altrimenti, se i fan ti assalgono, c’è solo da trovare il modo migliore per ‘scappare’. Ma i tifosi sono importantissimi, meriterebbero di essere ringraziati uno a uno per il calore e la forza che ci trasmettono“.
VOGLIA DI OLIMPIADI – Cavani ribadisce il proprio desiderio di esserci a Londra: “E’ un mio obiettivo, vorrei confrontarmi a livelli sempre più alti, e non ci sarebbe niente di meglio che rappresentare la mia nazionale in un torneo come quello olimpico“.
MOTIVAZIONI AZZURRE – Le voci di mercato non lo tentano: “Io penso solo a dare il massimo. A Napoli ho vissuto due anni splendidi, che anche se in modo diverso tra loro mi hanno dato moltissime soddisfazioni, e anche stimoli per il futuro per perseguire nuovi obiettivi“.
NLC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…