De+Magistris%3A+%E2%80%9CIl+mio+regalo+a+De+Laurentiis%3F+Lo+stadio+nuovo%E2%80%9D
napolicalciolivecom
/2012/05/25/de-magistris-il-mio-regalo-a-de-laurentiis-lo-stadio-nuovo/amp/
Categories: Napoli News

De Magistris: “Il mio regalo a De Laurentiis? Lo stadio nuovo”

Auguri da tutti. Via sms, come piace a lui, via mail o in teleselezione. Auguri, presidente. O magari happy birthday to you, considerando che per festeggiare il suo sessantatreesimo compleanno, Aurelio De Laurentiis s’è trasferito in Inghilterra per qualche giorno insieme con lady Jacqueline. Viaggio di lavoro, e dunque anche di calcio, in attesa di incontrare Walter Mazzarri a Roma. Accadrà la prossima settimana a Roma.

TORTA E AFFARI – E allora, compleanno all’estero. La normalità, per uno abituato a viaggiare di continuo per motivi cinematografici e calcistici. La meta incoronata, questa volta, è il Regno Unito. Londra nella fattispecie, centro di gravità del soggiorno presidenziale ma anche capitale degli affari del calcio inglese. La città dei campioni d’Europa, tra l’altro: ed è proprio con il Chelsea di Abramovich, che il presidente azzurro ha in programma di organizzare un’amichevole estiva. Oltre che con il City, il Psg e il Barcellona, ovviamente: cioè le squadre annunciate in pompa magna nel corso della cena di fine stagione con la squadra e con Mazzarri.

L’INCONTRO – A proposito: l’incontro con il tecnico toscano è in programma martedì, e la sede prescelta dovrebbe essere Roma. E dunque gli uffici della Filmauro. Che, fatalità in perfetto stile scaramantico, modello De Laurentiis, si trova a via XXIV Maggio: 24 maggio, come la data di nascita del presidente. Una mera curiosità. Attesa vera, anzi sconfinata, è quella che invece precede la riunione con Mazzarri: in un modo o in un altro si farà il Napoli. Il futuro.

STADIO-REGALO – Futuro e dunque prospettive: ieri il sindaco napoletano, Luigi de Magistris, ha spedito via media i suoi auguri al presidente azzurro, raccontando anche il contenuto del pacco regalo confezionato ad hoc: «Buon compleanno Aurelio, con l’impegno di sostenere sempre il club in termini di investimenti e collaborazione. A partire dal nuovo stadio».

Fonte: Il Corriere dello Sport

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, rinforzo dalla B per Conte: altro guizzo di Manna

Il Napoli si sta muovendo in vista dell'estate ed in tal senso per Antonio Conte…

10 ore ago

Infortunio Lobotka, tegola per Conte: svelati i tempi di recupero

Infortunio Lobotka, arrivano degli importanti aggiornamenti in casa Napoli e la notizia non è stata…

13 ore ago

Neres KO, nuovi tempi di recupero: l’annuncio cambia i piani

Per quanto riguarda l'infortunio di David Neres arrivano delle notizie che possono cambiare i piani…

15 ore ago

Napoli, Conte esulta: recupero lampo, sarà in campo

Conte vuole subito regalare un nuovo Scudetto agli azzurri. L'allenatore del Napoli può ricevere subito…

16 ore ago

Napoli penalizzato: il Var funziona? Il video parla chiaro

I partenopei portano a casa una vittoria d'oro contro il Lecce, ma c'è un tema…

21 ore ago

Napoli, cacciati dal ristorante: il motivo è assurdo

Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…

1 giorno ago