Auguri da tutti. Via sms, come piace a lui, via mail o in teleselezione. Auguri, presidente. O magari happy birthday to you, considerando che per festeggiare il suo sessantatreesimo compleanno, Aurelio De Laurentiis s’è trasferito in Inghilterra per qualche giorno insieme con lady Jacqueline. Viaggio di lavoro, e dunque anche di calcio, in attesa di incontrare Walter Mazzarri a Roma. Accadrà la prossima settimana a Roma.
TORTA E AFFARI – E allora, compleanno all’estero. La normalità, per uno abituato a viaggiare di continuo per motivi cinematografici e calcistici. La meta incoronata, questa volta, è il Regno Unito. Londra nella fattispecie, centro di gravità del soggiorno presidenziale ma anche capitale degli affari del calcio inglese. La città dei campioni d’Europa, tra l’altro: ed è proprio con il Chelsea di Abramovich, che il presidente azzurro ha in programma di organizzare un’amichevole estiva. Oltre che con il City, il Psg e il Barcellona, ovviamente: cioè le squadre annunciate in pompa magna nel corso della cena di fine stagione con la squadra e con Mazzarri.
L’INCONTRO – A proposito: l’incontro con il tecnico toscano è in programma martedì, e la sede prescelta dovrebbe essere Roma. E dunque gli uffici della Filmauro. Che, fatalità in perfetto stile scaramantico, modello De Laurentiis, si trova a via XXIV Maggio: 24 maggio, come la data di nascita del presidente. Una mera curiosità. Attesa vera, anzi sconfinata, è quella che invece precede la riunione con Mazzarri: in un modo o in un altro si farà il Napoli. Il futuro.
STADIO-REGALO – Futuro e dunque prospettive: ieri il sindaco napoletano, Luigi de Magistris, ha spedito via media i suoi auguri al presidente azzurro, raccontando anche il contenuto del pacco regalo confezionato ad hoc: «Buon compleanno Aurelio, con l’impegno di sostenere sempre il club in termini di investimenti e collaborazione. A partire dal nuovo stadio».
Fonte: Il Corriere dello Sport
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…