Salvatore Aronica, intervistato da ‘Radio Marte’, a qualche giorno di distanza è ancora euforico per la vittoria di Roma contro la Juventus: “Abbiamo coronato una grande annata con la conquista della coppa Italia, qui non si vinceva da 22 anni, e siamo stati contenti di aver regalato ai tifosi e a noi stessi questo trionfo. La coppa non è un punto di arrivo ma di partenza, già in estate giocheremo un’altra finale“. A proposito dell’Olimpico, sullo screzio con Quagliarella: “Ci siamo chiariti, era dispiaciuto e mi ha chiesto scusa, è un amico“.
PROTAGONISTI – Il bilancio della stagione è senz’altro positivo: “Oltre alla coppa Italia siamo stati grandi anche in Champions, in campionato c’è qualche piccolo rammarico perché il terzo posto era alla nostra portata, ma abbiamo dovuto fare i conti anche con gli avversari. Abbiamo avuto alti e bassi, ma la stagione del Napoli nel complesso è da nove“.
POCHO E WALTER, RESTATE! – Il difensore si augura che Mazzarri e Lavezzi continuino a far parte del Napoli: “Il nostro mister ha fatto un lavoro straordinario, sa motivare al massimo sia chi gioca che chi non gioca. So quello che ha dato e può dare, ma deciderà insieme alla società. Ezequiel è un leader in campo, ci trascina, come ha fatto domenica sera. Quella sulle lezioni di francese era solo una battuta“.
NLC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…