De Laurentiis: “Napoli modello anche sul piano medico. Insigne? Resta, ma solo se lo facciamo giocare…”

 

Impegno extra-calcistico per il Napoli, che ha organizzato oggi a Castelvolturno un Convegno medico-scientifico presieduto dal presidente Aurelio De Laurentiis con la collaborazione del medico sociale, dott. De Nicola. Alla conferenza stampa erano presenti anche Riccardo Bigon, il Responsabile della Comunicazione Filmauro Nicola Lombardo oltre a Paolo Cannavaro, Gianluca Grava e Salvatore Aronica, che hanno mostrato ai presenti la Coppa Italia appena conquistata.

 

E’ stata per Aurelio De Laurentiis l’occasione per parlare di aspetti medici che in genere difficilmente vengono toccati: “Voglio ringraziare il dottor De Nicola, perché abbiamo uno staff medico che lavora in perfetta sintonia con il gruppo, prodigandosi giorno dopo giorno ed agendo in maniera preventiva affinché si possano raggiungere questi risultati. Mi piacerebbe che il Napoli possa offrire non solo uno stile calcistico ma anche uno stile di vita che sappia coniugare l’attività calcistica, con la giusta alimentazione ed il benessere personale”.

 

C’è l’occasione poi di parlare anche di mercato e del gioiellino Insigne: “Salendo dalla B avevamo una rosa da sfoltire, ora invece con gli impegni europei servirebbe un organico nuovamente allargato. Insigne ci può stare, ma a patto che giochi, altrimenti è meglio che vada a fare esperienza altrove”. 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Gestione cookie