Enrico Varriale, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radiocalciomercato.it’, riguardo la vittoria della Coppa Italia e il futuro dei tenori azzurri, compreso Mazzarri, valore aggiunto di questa squadra: “La Juve ha fatto una signora partita, ma il Napoli aveva più fame. Grande attenzione difensiva e un pressing durato novanta minuti hanno fatto la differenza. Erano 25 anni che il Napoli non vinceva la Coppa Italia, è il primo trofeo dell’era De Laurentiis, può essere il primo tassello di un ciclo. Nella Juventus è stato un po’ triste l’addio a Del Piero, un campione in campo ma anche e soprattutto fuori dal campo. Continuerà a giocare in Inghilterra o negli Stati Uniti, ma è una perdita troppo importante per il campionato italiano e purtroppo non credo che ci siano possibilità di rinnovo”.
IL FUTURO DEI TENORI – Cavani e Hamsik credo che saranno i pilastri del Napoli del futuro, le cessioni dei partenopei si fermeranno al solo Lavezzi. Credo che per l’argentino l’epilogo sia stato scritto. La storia tra Napoli e Lavezzi sembra veramente finita: con una Coppa in mano credo sia il modo migliore per dirsi addio”.
IPOTESI ZEMAN – “All’ipotesi di Zeman al Napoli francamente non credo, il boemo è un grande allenatore ma in un certo tipo di contesto. Secondo me nei prossimi giorni Mazzarri e De Laurentiis si siederanno e troveranno un accordo“.
VM
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…