Enrico Varriale, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radiocalciomercato.it’, riguardo la vittoria della Coppa Italia e il futuro dei tenori azzurri, compreso Mazzarri, valore aggiunto di questa squadra: “La Juve ha fatto una signora partita, ma il Napoli aveva più fame. Grande attenzione difensiva e un pressing durato novanta minuti hanno fatto la differenza. Erano 25 anni che il Napoli non vinceva la Coppa Italia, è il primo trofeo dell’era De Laurentiis, può essere il primo tassello di un ciclo. Nella Juventus è stato un po’ triste l’addio a Del Piero, un campione in campo ma anche e soprattutto fuori dal campo. Continuerà a giocare in Inghilterra o negli Stati Uniti, ma è una perdita troppo importante per il campionato italiano e purtroppo non credo che ci siano possibilità di rinnovo”.
IL FUTURO DEI TENORI – Cavani e Hamsik credo che saranno i pilastri del Napoli del futuro, le cessioni dei partenopei si fermeranno al solo Lavezzi. Credo che per l’argentino l’epilogo sia stato scritto. La storia tra Napoli e Lavezzi sembra veramente finita: con una Coppa in mano credo sia il modo migliore per dirsi addio”.
IPOTESI ZEMAN – “All’ipotesi di Zeman al Napoli francamente non credo, il boemo è un grande allenatore ma in un certo tipo di contesto. Secondo me nei prossimi giorni Mazzarri e De Laurentiis si siederanno e troveranno un accordo“.
VM
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…