Un momento importante per il gruppo azzurro, che arriva alla sua prima finale importante convinto di potercela fare. In conferenza stampa con Walter Mazzarri c’è anche Christian Maggio, che descrive la tensione (positiva) che si respira nello spogliatoio: “E’ davvero un’emozione incredibile, è bellissimo giocare questa partita per la squadra, per i tifosi e per la Società. Vogliamo dare il massimo per portare la Coppa a casa nostra. Abbiamo grande rispetto per la Juve perchè in questa stagione ci ha messo in difficoltà nei due incontri, ma possiamo giocarci le nostre possibilità sul campo”.
COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO – Ovvio che si voglia vincere, ma la sensazione di impresa compiuta è già tangibile per la squadra: “In ogni caso questa finale è un gran risultato per noi, comunque vada la Società proseguirà nel suo progetto. Il Napoli è ambiziono e crescerà nel tempo. Personalmente a Napoli sono cresciuto tanto ed il mio desiderio è vestire questa maglia ancora per tanti anni. Ho sempre dato tutto e spero di aver ricambiato la fiducia che mi è stata concessa in questa squadra”. Per finire due parole sulla Nazionale e su Euro 2012, che potrebbe vederlo nuovamente protagonista: “L’Europeo sarà un grande appuntamento ma sinceramente non ci penso. Il mio pensiero ora è solo per la partita di domani…”
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…