Lavezzi resta o parte? E’ questo il nodo da sciogliere in vista della prossima sessione di calciomercato. Gli interessamenti non mancano, ma al momeno sia Inter che Psg non sembrano intenzionati a pagare l’intera clausola rescissoria del Pocho, condizione necessaria per spezzare tutte le resistenze di De Laurentiis. A riguardo, precisa la posizione del quotidiano Il Roma secondo cui l’addio è scontato. Ecco quanto si legge: “Il problema non è il se, ma il quando.
Lavezzi è ormai a un passo dall’addio. Bella la manifestazione d’affetto dei compagni di squadra, che gli hanno chiesto di restare. A Castelvolturno, dopo mesi di sussurri, l’addio del Pocho è diventato di dominio pubblico. Ecco perchè ieri il clan degli argentini ha chiamato l’attaccante in disparte per chedergli, in serenità, di riflettere bene sulla voglia di andare via e di provare a contattare il presidente per trovare un accordo.
C’è chi pensa che un discorso su un ritocco allo stipendio sarebbe sufficiente a ricomporre tutto, ma forse adesso non può bastare. IntantoLavezzi prepara pe parole di saluto al Napoli e ai tifosi: tra lunedì e mercoledì pubblicherà una letterà d’addio o un videomessaggio sul sito ufficiale”.
Il Roma
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…