Escluse+lesioni%2C+Cannavaro+a+Roma+ci+sar%C3%A0
napolicalciolivecom
/2012/05/15/escluse-lesioni-cannavaro-a-roma-ci-sara/amp/

Escluse lesioni, Cannavaro a Roma ci sarà

Operazione Roma, la finale di coppa Italia contro la Juventus. Oggi via agli allenamenti, una certezza: l’assenza di Gargano, squalificato. Un’assenza pesantissima quella del centrocampista uruguaiano, l’unico con determinate caratteristiche per contrastare i brevilinei del centrocampo juventino.

Lì il primo dubbio. Mazzarri può schierare Dzemaili, oppure arretrareHamsik a centrocampo e inserire Zuniga nel finto tridente per avere un argine in più a centrocampo. L’altro dubbio in attacco, quello delle ultime settimane. Pandev parte ancora favorito su Lavezzi, soprattutto dopo i fischi del San Paolo al Pocho nel match contro il Siena. La sicurezza: il ritorno di Cavani dopo il turno di squalifica contro il Siena.

Il Matador in coppa Italia ha già segnato quattro reti, può chiudere da capocannoniere del trofeo. Potrebbe trovare spazio dal primo minutoDossena dopo la buona prova contro il Siena e la doppietta vincente. Confermatissimo sull’altra fascia Maggio che dopo la finale di coppa Italia potrà staccare giusto un attimo prima di unirsi ai compagni di nazionale azzurra per gli Europei in Polonia e Ucraina. La difesa.Campagnaro è tornato dal primo minuto contro il Siena e giocherà. Buone notizie per Cannavaro, il capitano è stato sottoposto agli esami diagnostici hanno escluso lesioni: trauma contusivo al costato. A sinistraAronica.

Cena azzurra di fine anno stasera sulle terrazze di Villa D’Angelo, l’elegante locale della famiglia Giugliano in via Aniello Falcone. Novanta gli invitati del presidente De Laurentiis: tecnici, dirigenti, calciatori e i loro familiari riuniti a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Lo chef di Villa D’Angelo, Giovanni Morra, sarà affiancato da Lino Scarano.

Il menu prevede pizze preparate da Enzo Coccia, gamberi su passatina di piselli, risottino aspragi seppie e bucce di agrumi, ricciola con limone candito e tortino di scarole. La torta è stata realizzata dalla pasticceria Blue Moon di San Marcellino (Caserta). La serata sarà allietata dallo chansonnier caprese Guido Lembo e dal dj Gigi Soriani.

Il Mattino

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

58 minuti ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

4 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

6 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

7 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

12 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago