De+Laurentiis+nella+cena+di+chiusura%3A+%26%238220%3BGrande+annata%2C+ora+conquistate+quel+successo+che+avete+meritato%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/05/15/de-laurentiis-nella-cena-di-chiusura-grande-annata-ora-conquistate-quel-successo-che-avete-meritato/amp/
Categories: Napoli News

De Laurentiis nella cena di chiusura: “Grande annata, ora conquistate quel successo che avete meritato”

Durante la cena il Presidente De Laurentiis ha ringraziato la squadra: “Ringrazio tutti voi per questa stagione, a cominciare dal mister che è una persona straordinaria con la quale è sempre bello e piacevole arrivare al traguardo. Mazzarri ci ha traghettato verso obiettivi importanti, perchè io reputo importante questa stagione, anzi la definirei esaltante”

“Per il prossimo anno ci stiamo già muovendo, stiamo organizzando amichevoli prestigiose e poi avremo la Supercoppa in Cina. Parteciperemo all’Europa League e dimostreremo di saper dare importanza anche a questa manifestazione e non ci sentiremo certo sminuiti nel disputarla”.

Poi un augurio per la finale di domenica: “Mi auguro che la serata dell’Olimpico possa dare a voi ragazzi quel successo che vi spetta e che meritate, per chiudere al meglio questa bella stagione”. Il Presidente ha poi salutato la squadra con una sentita esortazione dedicata a Lavezzi: “Viva Ezequiel!”

Dopo l’applauso che ha suggellato il discorso di De Laurentiis, è intervenuto Morgan De Sanctis che ha parlato a nome del gruppo: “C’eravamo lasciati l’anno scorso in questo contesto festeggiando l’ingresso in Champions, ci ritroviamo adesso qui ed ha ragione il Presidente nel dire che dobbiamo essere contenti di questa stagione, perchè anche questa è stata una annata straordinaria. Abbiamo conquistato l’Europa per il terzo anno consecutivo e questo è un motivo d’orgoglio per tutti noi”. Poi Morgan ha rinnovato il suo rito beneaugurante prendendo il microfono ed intonando la canzone portafortuna “Non succederà più”, coinvolgendo tutta la squadra in un balletto divertente.

Ssc Napoli

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

4 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

8 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

9 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

11 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

15 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago