Cavani%3A+%26%238220%3BLa+finale+contro+la+Juve+sar%C3%A0+la+gara+pi%C3%B9+importante+dell%26%238217%3Banno%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/05/11/cavani-la-finale-contro-la-juve-sara-la-gara-piu-importante-dellanno/amp/
Cavani: “La finale contro la Juve sarà la gara più importante dell’anno”
Edinson Cavani è stato l’assoluto protagonista – assieme a BlerimDzemaili e Salvatore Aronica – dell’evento organizzato dal Napolipresso il negozio Dooa al Vulcano Buono di Nola. Il Matador è carico: “Proviamo ancora a conquistare il terzo posto, non sarà facile, ma pensiamo a battere il Siena”. Poi ci sarà la finale di Coppa Italia: “E’ l’appuntamento più importante della stagione, ci stiamo mentalizzando per arrivare pronti alla sfida contro la Juventus”. D’accordo pure BlerimDzemaili: “Sarebbe bello tornare a vincere qualcosa, noi ci proveremo. E’ brutto stare fuori domenica per squalifica, speriamo di vincere anche con il Siena”.
Antonio PapaGiornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!
Recent Posts
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…