Prandelli+a+Castelvolturno%3A+%26%238220%3BUn+centro+sportivo+bellissimo%2C+e+il+Napoli+ha+disputato+una+stagione+fantastica%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/05/08/prandelli-a-castelvolturno-un-centro-sportivo-bellissimo-e-il-napoli-ha-disputato-una-stagione-fantastica/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Prandelli a Castelvolturno: “Un centro sportivo bellissimo, e il Napoli ha disputato una stagione fantastica”

 

 

“Il Napoli ha un progetto vincente”. Cesare Prandelli è stato oggi ospite a Castelvolturno nell’ottica del programma di incontri con gli allenatori di Serie A. Il Ct della Nazionale ha pranzato con Walter Mazzarri ed ha visitato il Centro Tecnico azzurro.

 

“E’ un Centro molto bello, situato in mezzo al verde. Una struttura grande, elegante ed anche funzionale”, ha detto Prandelli che ha poi analizzato la crescita del Napoli nella gestione De Laurentiis. “Quando una Società ottiene risultati superiori a quelli che erano preventivabili, significa che è un Club che va alla ricerca della continuità. La vera Società che vuole crescere è quella che anno dopo anno è continua ed il Napoli in tal senso ha mostrato di avere un progetto vincente”

 

Poi un giudizio strettamente tecnico: “Il Napoli in questa stagione ha fatto bene sia in campionato che a livello europeo. E sono sicuro che il Club costruirà una squadra forte nel tempo, le basi ci sono, le fondamenta sono solide, grazie anche all’ottimo lavoro di Mazzarri. Se dovessi tornare indietro e vedere la mia Fiorentina ottenere gli stessi risultati che ha ottenuto il Napoli quest’anno, ne sarei orgoglioso. Quindi direi che è stata sicuramente una stagione fantastica”.

 

(SSC Napoli)

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

36 minuti ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

2 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

3 ore ago

Racconto shock dell’ex Napoli: “Ho rischiato di morire”

L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…

4 ore ago

Mercato Napoli, guizzo di Manna: colpo da 25 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…

5 ore ago

Napoli, colpo in difesa: intreccio con il Barcellona

Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…

6 ore ago