Cavani%3A+%26%238220%3BGrande+stagione%2C+ma+il+merito+%C3%A8+del+gruppo%26%238221%3B.+Poi+l%26%238217%3Bappello+ai+tifosi%3A+%26%238220%3BDomenica+tutti+a+Bologna%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/05/04/cavani-grande-stagione-ma-il-merito-e-del-gruppo-poi-lappello-domenica-tutti-a-bologna/amp/
Categories: Napoli News

Cavani: “Grande stagione, ma il merito è del gruppo”. Poi l’appello ai tifosi: “Domenica tutti a Bologna”

L’ospite del salotto di ‘Radio Marte‘ stavolta è Edinson Cavani, che a suon di gol sta portando il Napoli verso un qualificazione in Champions League al quale molti avevano rinunciato. Ma il merito, come precisa il ‘Matador’, non è solo suo, ma di tutti i compagni di squadra, segno di grande umiltà e spirito di gruppo: “La stagione è lunghissima e come avevo detto può succedere di tutto. La nostra forza è un gruppo unito sorretto da principi importanti. Speriamo di migliorare ancora. I miei gol arrivano dai compagni. Loro hanno capito a pieno il mio modo di essere e di giocare. Li ringrazio tutti perchè mi aiutano tanto. Quando ci si trova bene in un posto, diventa tutto più facile”.

 

BOLOGNA-NAPOLI, APPELLO AI TIFOSI – L’anno scorso il Dall’Ara si riempì d’azzurro e Cavani, squalificato, non esitò ad andare a seguire  e sostenere i suoi compagni dalla tribuna: “L’anno scorso ero squalificato, però andai in tribuna a seguire la partita. Il presidente ha fatto benissimo a lanciare l’appello. La gente di Napoli ci ha sempre sostenuto, ovunque andassimo a giocare. Speriamo che anche domenica siano in tanti. Sarà una delle due finali che restano, oltre a quella con la Juventus“.

 

PICCOLI RETROSCENA, LA PASSIONE PER LE BOCCE – Il ‘Matador’ svela un interessante retroscena della sua infanzia, che prosegue ancora nella sua vita in riva al Golfo: “Quand’ero piccolo mio padre era proprietario di un club. Quando lo andavo a trovare, mi mettevo sempre a giocare a bocce. Ancora oggi, quando ho l’occasione, lo rifaccio. La famiglia di Quarto ci è molto vicina e mi fanno sentire più a casa che mai”.

 

SDC

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

25 minuti ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

1 ora ago

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

2 ore ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

3 ore ago

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

4 ore ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

5 ore ago