L’ospite del salotto di ‘Radio Marte‘ stavolta è Edinson Cavani, che a suon di gol sta portando il Napoli verso un qualificazione in Champions League al quale molti avevano rinunciato. Ma il merito, come precisa il ‘Matador’, non è solo suo, ma di tutti i compagni di squadra, segno di grande umiltà e spirito di gruppo: “La stagione è lunghissima e come avevo detto può succedere di tutto. La nostra forza è un gruppo unito sorretto da principi importanti. Speriamo di migliorare ancora. I miei gol arrivano dai compagni. Loro hanno capito a pieno il mio modo di essere e di giocare. Li ringrazio tutti perchè mi aiutano tanto. Quando ci si trova bene in un posto, diventa tutto più facile”.
BOLOGNA-NAPOLI, APPELLO AI TIFOSI – L’anno scorso il Dall’Ara si riempì d’azzurro e Cavani, squalificato, non esitò ad andare a seguire e sostenere i suoi compagni dalla tribuna: “L’anno scorso ero squalificato, però andai in tribuna a seguire la partita. Il presidente ha fatto benissimo a lanciare l’appello. La gente di Napoli ci ha sempre sostenuto, ovunque andassimo a giocare. Speriamo che anche domenica siano in tanti. Sarà una delle due finali che restano, oltre a quella con la Juventus“.
PICCOLI RETROSCENA, LA PASSIONE PER LE BOCCE – Il ‘Matador’ svela un interessante retroscena della sua infanzia, che prosegue ancora nella sua vita in riva al Golfo: “Quand’ero piccolo mio padre era proprietario di un club. Quando lo andavo a trovare, mi mettevo sempre a giocare a bocce. Ancora oggi, quando ho l’occasione, lo rifaccio. La famiglia di Quarto ci è molto vicina e mi fanno sentire più a casa che mai”.
SDC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…