Altro anticipo per il Napoli, più che mai in corsa per il terzo posto. Al San Paolo stasera arriva un Palermo che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma che vuole riprendersi dal trend negativo vissuto nell’ultimo periodo. Mazzarri dovrà rinunciare a Campagnaro, infortunato, e a Dzemaili, lasciato a riposo dal giudice Tosel. Formazione uguale per 10/11 a quella scesa in campo a Roma, con l’unica novità di Pandev in attacco al fianco di Cavani, con Hamsik scalato nella mediana. Stesso schieramento per i rosanero di Bortolo Mutti, che dovrà far fronte alle pesanti assenze di Mantovani, Balzaretti, Della Rocca e Miccoli. Spazio quidni a Milanovic in difesa, Aguirregaray sulla sinistra e Ilicic a supportare l’unica punta Hernandez.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-5-2) – De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disp. Colombo, Grava, Britos, Dossena, Fideleff, Lavezzi, Vargas. All. Mazzarri.
PALERMO (3-5-2) – Viviano; Munoz, Labrin, Milanovic; Pisano, Migliaccio, Barreto, Donati, Bertolo; Ilicic, Hernandez. A disp. Tzorvas, Aguirregaray, Bacinovic, Mehmeti, Vasquez, Zahavi, Budan. All. Mutti.
Arbitro: De Marco di Chiavari
(il pannello si aggiornerà automaticamente poco prima dell’inizio del match)
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!