Napoli-Palermo, le formazioni. Segui la diretta live con noi!

Altro anticipo per il Napoli, più che mai in corsa per il terzo posto. Al San Paolo stasera arriva un Palermo che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma che vuole riprendersi dal trend negativo vissuto nell’ultimo periodo. Mazzarri dovrà rinunciare a Campagnaro, infortunato, e a Dzemaili, lasciato a riposo dal giudice Tosel. Formazione uguale per 10/11 a quella scesa in campo a Roma, con l’unica novità di Pandev in attacco al fianco di Cavani, con Hamsik scalato nella mediana. Stesso schieramento per i rosanero di Bortolo Mutti, che dovrà far fronte alle pesanti assenze di Mantovani, Balzaretti, Della Rocca e Miccoli. Spazio quidni a Milanovic in difesa, Aguirregaray sulla sinistra e Ilicic a supportare l’unica punta Hernandez.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-5-2) – De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disp. Colombo, Grava, Britos, Dossena, Fideleff, Lavezzi, Vargas. All. Mazzarri.

PALERMO (3-5-2) – Viviano; Munoz, Labrin, Milanovic; Pisano, Migliaccio, Barreto, Donati, Bertolo; Ilicic, Hernandez. A disp. Tzorvas, Aguirregaray, Bacinovic, Mehmeti, Vasquez, Zahavi, Budan. All. Mutti.

Arbitro: De Marco di Chiavari

(il pannello si aggiornerà automaticamente poco prima dell’inizio del match)

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Gestione cookie