Josè Alberti, osservatore di mercato, è stato contattato in esclusiva da ‘RadioCalciomercato.it’, web radio ufficiale di ‘Calciomercato.it’, per avere una visione d’insieme sui talenti emergenti e sui principali movimenti di mercato.
LAVEZZI VERSO LA TOUR EIFFEL – Da brividi lo scenario per i tifosi del Napoli quando si parla di Lavezzi, poichè per Alberti sarebbe quasi cosa fatta il suo passaggio al PSG: “L’entourage di Lavezzi e il PSG si sono incontrati il 16 febbraio, trovando l’accordo sulla base dei 31 milioni di clausola rescissoria da corrispondere al Napoli, e di 5 milioni l’anno all’attaccante. Il progetto è di grande rilievo, per una squadra che fara la Champions di sicuro, la cifra offerta inoltre è molto alta, per cui credo che il ‘Pocho’ non potrà che accettare“.
DYBALA NERAZZURRO – Quanto a un possibile obiettivo di mercato azzurro, vale a dire Dybala, per lui Alberti vede Inter: “I nerazzurri hanno probabilmente battuto la concorrenza delle due di Manchester e del Chelsea. C’era anche il Napoli, ma gli azzurri seguono tanti talenti, concludendo ben poco alla fine: lo stesso Vargas era stato visionato a giugno, l’hanno preso a undici milioni a gennaio quando avrebbero potuto prenderlo alla metà se avessero corrisposto alla richiesta del club, ma l’offerta iniziale non superava i due milioni e mezzo“.
NLC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…