Si appresta a tornare al San Paolo da ex, ma è determinato a dare il massimo con la sua nuova maglia. E’ Giuseppe Mascara, che a ‘Novara Channel’ assicura che i piemontesi venderanno cara la pelle: “Sappiamo che sarà dura, il Napoli ha un ottimo organico, ma ci siamo preparati al meglio e ce la giocheremo“.
EMOZIONI E RICORDI – E’ durata solo un anno la sua esperienza in azzurro, ma il siciliano ne conserva un ottimo ricordo: “E’ stato un anno fantastico, non lo dimenticherò mai. Sto cercando di non pensare al momento in cui entrerò in campo, sarà una grossa emozione. Ma agli affetti penserò dopo la gara, durante dovrò dare il massimo contro quelli che ora sono degli avversari“.
CAMPIONI E UOMINI – E’ dispiaciuto, Mascara, per l’assenza del ‘Pocho’ Lavezzi: “E’ un grande giocatore ma soprattutto un amico, lo sento ancora adesso molto spesso. Anche gli altri giocatori sono sempre stati molto cari con me, mi hanno fatto sentire subito a mio agio“. Non si esprime sulla possibilità che qualcuno resti o se ne vada: “Non so e non posso sapere di certe cose, ma credo che finchè potrà, il Napoli si terrà stretti i grandi campioni che ha“.
NLC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!