Insigne%2C+che+gol%21+Nel+post+partita+dichiara%3A+%26%238220%3BSogno+il+Napoli%2C+ma+se+andiamo+in+A+chiedo+di+restare+a+Pescara%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/04/20/video-insigne-che-gol-nel-post-partita-dichiara-sogno-il-napoli-ma-se-andiamo-in-a-chiedo-di-restare-a-pescara/amp/
Categories: MultimediaNapoli News

Insigne, che gol! Nel post partita dichiara: “Sogno il Napoli, ma se andiamo in A chiedo di restare a Pescara”

 

di Salvatore De Curtis

 

‘Lorenzo il Magnifico‘, così chiamano a Pescara Lorenzo Insigne, perchè quello che fa in campo è magnifico. Nell’anticipo del campionato di Serie B gli uomini di Zeman si impongono, senza troppe storie, a Padova con un roboante 6-0. Oltre ad una prestazione di alto livello, il folletto azzurro ha deliziato i tifosi sugli spalti con due gol di pregevole fattura. Sul primo gol, Insigne, da trequarti campo, con uno stop a seguire dalla fascia sinistra, si accentra facendo perdere il senso dell’orientamento al difensore, per poi piazzare la palla nell’angolino alla sinistra del portiere. Il secondo gol è di pregevole fattura, un mix di precisione e tecnica. Dall’angolo dell’area di rigore, piazza sul secondo palo un chirurgico destro a giro in pieno stile Del Piero. Al 74′ il tecnico boemo manda in campo Sansovini al posto proprio di Insigne, che esce dal campo tra gli applausi dei propri tifosi e di quelli padovani, che fanno ampiamente capire di aver gradito lo spettacolo offerto. Al termine della gara, ai mifrofoni di ‘Sky Sport’, l’attaccante degli abruzzesi rilascia importanti dichiarazioni legate anche al suo futuro: “I gol li ho dedicati a mia mamma che me li aveva chiesti, e credo di averla accontentata. Siamo scesi in campo uniti per portare a casa i tre punti e continuare a toglierci altre soddisfazioni. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, sopratutto nel secondo tempo. Per quanto riguarda il mio futuro, il mio sogno è di giocare con la maglia del Napoli, ma se dovessimo andare in Serie A chiederei di restare un altro anno con il mister. Cercheremo di trovare la migliore soluzione per me”.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

46 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

6 ore ago