Il procuratore di Marek Hamsik, Juraj Venglos, ha commentato il fresco rinnovo di contratto del suo assistito a ‘Radio Crc’: “Siamo molto soddisfatti per il rinnovo del contratto, Marek in primis. La firma è stata voluta e desiderata ma questa passa in secondo piano perché c’è da concentrarsi in vista della partita di sabato sera. Il mio assistito vuole ribaltare questo momento negativo del Napoli e mi ha confessato che la sua volontà principale è quella di tornare a fare gol, già contro il Novara.
TRATTATIVA DELICATA, MA LA VOLONTA’ DI MAREK E’ SEMPRE STATA CHIARA – Venglos, ha tenuto a ribadire la forte volontà di Hamsik di trovare l’accordo, per restare il più a lungo possibile all’ombra del Vesuvio: “E’ stata una trattativa delicata solo per ciò che concernono le clausole però c’era la volontà comune, di Marek e del Napoli, di continuare l’avventura insieme. Nel calcio non si sa mai però Marek è orgoglioso di giocare nel Napoli. Lui, vuole portare i colori di questa squadra in alto nel mondo perché ripeto, è orgoglioso di giocare in questa città. Non è usuale che un calciatore stia a vita in un club però c’è questa possibilità perché Marek è molto legato alla città di Napoli ed alla squadra che rappresenta.
TERZO POSTO E COPPA ITALIA, MAREK CI CREDE – In chiusura, l’agente dello slovacco ha ribadito la volontà di Hamsik, che rispecchia ovviamente quella della squadra, di voler provare fino alla fine a centrare gli ultimi obiettivi stagionali: “Quando due mesi fa il gioco del Napoli entusiasmava tutti era più facile crederci ma mancano ancora sei partite per cui se il Napoli fare bene, sarà ancora possibile raggiungere il terzo posto. Marek ci crede. Per quanto riguarda la Coppa Italia, quella che tra un mese disputerà contro la Juventus sarà la prima finale per Hamsik. È una partita da vincere e Marek ce la metterà tutta anche perché sta molto bene fisicamente“.
VM
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!