Andrea Caracciolo l’attaccante più volte accostato al Napoli, arriva al San Paolo da avversario, guidando il Novara a un passo dalla serie B. «Non possiamo regalare niente a nessuno, abbiamo il dovere di affrontare ogni partita al massimo delle nostre possibilità». La situazione dei piementosi è ormai compromessa.
«Daremo il massimo fino alla fine poi vedremo il risultato sul tabellone – spiega Caracciolo – Premesso questo contro il Napoli, visto l’ambiente che ci aspetterà, sarà importante scendere in campo con la giusta mentalità. Il Napoli è una grande squadra, bisognerà andare al San Paolo senza nessuna paura».
L’11 dicembre scorso la sfida si concluse 1-1 e nella seconda parte del match, il Novara si schierò con cinque difensori. «Una disposizione che ripeteremo sabato sera a prescidere da chi manderà in campo il Napoli perché all’andata mi aveva convinto» ha commentato Attilio Tesser.
Hanno ripreso ad allenarsi anche Mascara (l’ex di turno) e Rigoni, che saranno sicuramente della partita. Non ci sarà invece Garcia che a Napoli sconterà la squalifica. Così con Fontana fra i pali, i cinque difensori potrebbero essere Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Paci (o Rinaudo) e Gemiti. In mezzo al campo poi con Porcari e Rigoni la scelta sarà fra Pesce e Radovanovic mentre in attacco agirà la coppia composta da Caraccciolo e Mascara. Intanto questa mattina alla clinica San Gaudenzio si opera anche Francesco Marianini.
Il Mattino
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…