L%26%238217%3Bappello+di+Di+Natale%3A+%26%238220%3BRestiamo+vicini+alla+sorella+di+Morosini%26%238221%3B.+Intanto+l%26%238217%3BUdinese+passa+dalle+parole+ai+fatti
napolicalciolivecom
/2012/04/15/appello-di-di-natale-ai-capitani-della-serie-a-restiamo-vicini-alla-sorella-di-morosini-e-aiutiamola/amp/
Categories: CronacaNapoli News

L’appello di Di Natale: “Restiamo vicini alla sorella di Morosini”. Intanto l’Udinese passa dalle parole ai fatti

Il mondo del calcio è ancora sconvolto dalla prematura  tragica scomparsa di Pier Mario Morosini, colpito ieri da un arresto cardiaco durante la gara Pescara-Livorno. Tra i suoi tanti ex compagni di squadra, un appello a tutti i capitani di Serie A viene fatto da Antonio Di Natale, attaccante dell’Udinese e suo compagno di squadra ai tempi in maglia bianconera. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal capitano friuliano ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Per me Mario era come un fratello, avevamo un rapporto particolare. Era un ragazzo che aveva sofferto tanto nella vita e viveva per la sorella gravemente malata. Voglio fare un appello a tutti i capitani della Serie A, di stare vicino alla sorella di Morosini e di aiutarla. Ieri è stata una giornata tragica, era doveroso fermarsi. Faccio i complimenti all’Inter, all’Udinese e al presidente Abete che hanno subito compreso la gravità della situazione”.

UDINESE, DALLE PAROLE AI FATTI – Intanto l’Udinese, club proprietario del cartellino di Morosini, si attiva in maniera concreta per aiutare la sorella malata del centrocampista scomparso, attraverso la fondazione onlus ‘Udinese per la vita’. Ecco il comunicato ufficiale del club friuliano: “L’Udinese Calcio profondamente addolorata per la prematura scomparsa di Piermario Morosini annuncia che attraverso la onlus “Udinese per la Vita” si attiverà per garantire assistenza alla sorella dello sfortunato calciatore, rimasta sola dopo il tragico evento. “Udinese per la Vita” garantirà un primo immediato intervento e si attiverà al fine di fornire, insieme a tutti i club di serie A e serie B, l’assistenza e le cure in modo continuativo e duraturo. Un appello ed un messaggio che ci auspichiamo vengano raccolti da tutti i club di serie A e B”.

 

SDC

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Conte contro Ranieri: la mossa alla Lookman

Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…

43 minuti ago

De Laurentiis: nuovo stadio al Centro Direzionale, la strada

Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…

2 ore ago

Napoli, Osimhen per lo Scudetto: l’intreccio senza rinnovo

Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…

3 ore ago

Napoli: non solo Ismajli, altro rinforzo dall’Empoli

Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…

4 ore ago

Napoli: blitz in Spagna, Manna piazza il colpo

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…

4 ore ago

Napoli: problema Lukaku, spunta un dato allarmante

Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…

5 ore ago